Soul Eater

Ho incominciato a leggere da pochi mesi questo nuovo manga che so che in Jappone sta andando davvero alla grande, sono arrivato al terzo numero e anche se il primo non mi ha convinto molto ho deciso di andare avanti e sembra che la storia si stia facendo molto interessante.

Non sono un lettore assiduo di manga (infatti l'unico che leggo ora è full metal alchemist che ritengo bellissimo) quindi non so dare un parere da esperto.

Qualcuno di voi lo sta comprando?

io lo sto comprando,ma credo proprio che non continuerò,è difficile trovare un manga che proprio non riesca a sopportare,in genere sono abbastanza flessibile e passo anche su certi fattori ma qui è troppo. La storia non prende,banale,classico shonen,i disegni non sono un granchè (lo stile è stato reso accattivante in modo parecchio forzato) e ogni pagina che giro c'è fanservice femminile senza motivo e di cattivo gusto(ma questo perchè sono una ragazza,ai ragazzi forse piace XD). In conclusione ci sono manga migliori e non merita certo di stare nella collana "capolavori manga".

Sto vedendo l'anime di Soul Eater e devo dire che è bellissimo, la trama è stupenda, prende davvero tanto.
Inoltre la grafica dell anime è da sbavo, tra le migliori secondo me. Bellissime anche le soultrack e le opening/ending dell'anime.
Se vi piace Naruto o Bleach ve lo consiglio assolutamente, tra l'altro forse verso settembre rai 4 lo manda in onda, quindi un motivo in più per vederlo :)

ho preso i primi 3 numeri pensando che mi potesse piacere... venduti tutti e 3, non ho proprio trovato niente di interessante, molto noioso per quanto mi riguarda.... ovviamente de gustibus

Indietro