Soul Eater

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Ho incominciato a leggere da pochi mesi questo nuovo manga che so che in Jappone sta andando davvero alla grande, sono arrivato al terzo numero e anche se il primo non mi ha convinto molto ho deciso di andare avanti e sembra che la storia si stia facendo molto interessante.

Non sono un lettore assiduo di manga (infatti l'unico che leggo ora è full metal alchemist che ritengo bellissimo) quindi non so dare un parere da esperto.

Qualcuno di voi lo sta comprando?
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
io lo sto comprando,ma credo proprio che non continuerò,è difficile trovare un manga che proprio non riesca a sopportare,in genere sono abbastanza flessibile e passo anche su certi fattori ma qui è troppo. La storia non prende,banale,classico shonen,i disegni non sono un granchè (lo stile è stato reso accattivante in modo parecchio forzato) e ogni pagina che giro c'è fanservice femminile senza motivo e di cattivo gusto(ma questo perchè sono una ragazza,ai ragazzi forse piace XD). In conclusione ci sono manga migliori e non merita certo di stare nella collana "capolavori manga".
 

morfeo

The dreamer
23 Giugno 2008
243
0
6
35
Sto vedendo l'anime di Soul Eater e devo dire che è bellissimo, la trama è stupenda, prende davvero tanto.
Inoltre la grafica dell anime è da sbavo, tra le migliori secondo me. Bellissime anche le soultrack e le opening/ending dell'anime.
Se vi piace Naruto o Bleach ve lo consiglio assolutamente, tra l'altro forse verso settembre rai 4 lo manda in onda, quindi un motivo in più per vederlo :)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
ho preso i primi 3 numeri pensando che mi potesse piacere... venduti tutti e 3, non ho proprio trovato niente di interessante, molto noioso per quanto mi riguarda.... ovviamente de gustibus