FF VI Soulsaver

Ragazzi,sono nel sogno di cyan,e a cyan ho messo la magicite di fenrir prima di farlo dormire.Io in gruppo ho gogo(ma è na bestia!!!!asd)terra,e sabin.Però ho letto sul forum che per battere i soulsaver nel sogno di cyan,devo usare zone x!!!Ma io lo apprendo solo con fenrir,che lo ha cyan,come faccio?
 

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
Ragazzi,sono nel sogno di cyan,e a cyan ho messo la magicite di fenrir prima di farlo dormire.Io in gruppo ho gogo(ma è na bestia!!!!asd)terra,e sabin.Però ho letto sul forum che per battere i soulsaver nel sogno di cyan,devo usare zone x!!!Ma io lo apprendo solo con fenrir,che lo ha cyan,come faccio?
Non è obbligatorio usare x-zone(che prima dovresti usare anche vanish sui mostri è un bruttissimo trucco di questo gioco)ma devi semplicemente batterli nello stesso tempo quindi basta usare magie o attacchi che colpiscono tutti per ammzzarli
 
Ma io ho provato ad usare il coso che lancia i soldi,li ho uccisi nello stesso momneot,ma è scomparso prima quello di sotto,e poi è ricomparso,e poi la stessa azione per quello di sopra
 

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
Ma io ho provato ad usare il coso che lancia i soldi,li ho uccisi nello stesso momneot,ma è scomparso prima quello di sotto,e poi è ricomparso,e poi la stessa azione per quello di sopra
Allora non sò prova con le magie normali comunque o è un bug o non sò cosa dire mi sembrava che per ammazzarli dovevi soltanato ammazzarli insieme non sò perchè non funziona
 

artemide86

...lunatica...
Premetto che da un po' non gioco, quindi potrei sbagliarmi: i tre pestiferi si possono uccidere anche separatamente: l'importante è uccidere prima la tipa in alto, altrimenti fa Reiz e devi ricominciare tutto daccapo. Il Coso che lancia soldi non so cos'è, ma spesso, contro un boss, se usi una spada con effetto addizionale morte, quello "sembra" che muoia, ma in realtà sparisce per un attimo e poi torna. Forse è lo stesso problema, non so, dovrai spiegarti meglio, temo!
 

Tidus 91

Pacco \o/
artemide86 ha detto:
Premetto che da un po' non gioco, quindi potrei sbagliarmi: i tre pestiferi si possono uccidere anche separatamente: l'importante è uccidere prima la tipa in alto, altrimenti fa Reiz e devi ricominciare tutto daccapo. Il Coso che lancia soldi non so cos'è, ma spesso, contro un boss, se usi una spada con effetto addizionale morte, quello "sembra" che muoia, ma in realtà sparisce per un attimo e poi torna. Forse è lo stesso problema, non so, dovrai spiegarti meglio, temo!
A dire il vero non sta parlando dei tre tipi che batti all'inizio(non mi ricordo i nomiXD)ma di quelli che batti alla fine del sogno che devi battere nella sala del trono.Però mi sembra strano che non riesca a batterli visto che nella versione gba il trucco vanish e domm/x-zone è stato tolto ci dovrebbe essere un modo per batterli:confused: ma secondo me li puoi benissimo ammzare con le magie che fanno danni a tutti i nemici.
 
Alla fine li ho battuti!!!Ho caricato un vecchio salvataggio,lo ho rifatto daccapo,e alla fine ho capito che doom è fato ç_ç e io li potevo battere!
*suicidio XD*
 
Top