South Park

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
prima di tutto non è mai stato in prima serata e secondo, se non ti sembra educativo un cartone come south park, comincia tu a dare l'esempio. è pieno di persone di 11-12 anni questo sito, potresti levare i tuoi link di bestemmie in friulano e germano mosconi...senò fai la parte del toro che da del cornuto all'asino...è ipocrita non ti pare?
tss...e mi parli di educare
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
djabort ha detto:
prima di tutto non è mai stato in prima serata e secondo, se non ti sembra educativo un cartone come south park, comincia tu a dare l'esempio. è pieno di persone di 11-12 anni questo sito, potresti levare i tuoi link di bestemmie in friulano e germano mosconi...senò fai la parte del toro che da del cornuto all'asino...è ipocrita non ti pare?
tss...e mi parli di educare
ma cosa stai dicendo?....qui il + piccolo che entra nel forum è uscua94!!!....gli altri + piccoli sono 91-92...cioè 15 anni!!!.....e poi sul mio link c'era scritto che poteva offendere....sennò scrivevo direttamente!!!!.....
persone di 11-12 non postano qui dentro..o almeno non mi sembra!!!....di quelli che scrivono c'è qualche 92 ma la media è sui 17 anni......
e poi non tutti conoscono germano mosconi!!!!...se uno lo conosce allora ha sentito cosa dice e quindi la mia immagine non può offenderlo!!! (adesso non ce l'ho manco + perchè la firma occupava troppo spazio)....
poi...south park è un cartone....e appena uscito era in prima serata!....la prima puntata è stata mi sembra su italia 1 subito dopo futurama...in prima serata!...seconda serata è dalle 22.30 in poi!
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
beh è pieno di ospiti, tu non puoi sapere quanti anni hanno, e a prescindere dall'età può dare fastidio a chiunque non credi? cmq amen chi se ne frega siamo ot
 

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
35
Il film l'ho visto :D ! Fà schiattare dalle risate :D ! Certo ke x creare un cartone del genere bisogna avere una mente diabolica :D !
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ciucix ha detto:
Il film l'ho visto :D ! Fà schiattare dalle risate :D ! Certo ke x creare un cartone del genere bisogna avere una mente diabolica :D !
x utenti sky...su paramount comedy fanno 2 puntate al giorno :D

una alle 14.00 e l'altra alle 23.30 :D...e io ovviamente non me le perdo :D

buon divertimento ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
in questo thread qualcuno ha detto che cartoni come Spouth park i simpsons o i griffin non hanno nessun messaggio e non insegnano nulla. beh direi che quel qualcuno della vita vera non ha capito molto. credo che anche rod & tod flanders ci arriverebbero
 

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
35
Io invece dico ke a parte i Simpson nn ho mai visto un cartone animato avere così tante puntate ke riguardano la chiesa e religione :D !
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Bahamut Zero ha detto:
in questo thread qualcuno ha detto che cartoni come Spouth park i simpsons o i griffin non hanno nessun messaggio e non insegnano nulla. beh direi che quel qualcuno della vita vera non ha capito molto. credo che anche rod & tod flanders ci arriverebbero
io ho visto solo il film ed era mitico
c'era anke quell'orrenda scena tra satana e saddam mi pare,dove giocano con qualcosa :D :D
ho visto qualke puntata ma 5/4 anni fa quando lo facevano esattamente dopo futurama ogni domenica,xò era tutto censurato ogni 5 sec c'era 1 bip :mad:
cmq x rispondere vorrei dire ke ciò ke insegnano cartoni come i simpson ecc non si trovano da nessuna parte
ogni puntata non è fatta sul caso,ha 1 senso,anke xkè cartoni come i simpson sono creati x criticare lo stile di vita degli americani
quindi...
 

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
Raphael90 ha detto:
io ho visto solo il film ed era mitico
c'era anke quell'orrenda scena tra satana e saddam mi pare,dove giocano con qualcosa :D :D
ho visto qualke puntata ma 5/4 anni fa quando lo facevano esattamente dopo futurama ogni domenica,xò era tutto censurato ogni 5 sec c'era 1 bip :mad:
cmq x rispondere vorrei dire ke ciò ke insegnano cartoni come i simpson ecc non si trovano da nessuna parte
ogni puntata non è fatta sul caso,ha 1 senso,anke xkè cartoni come i simpson sono creati x criticare lo stile di vita degli americani
quindi...
si proprio Satana e Saddam... i 2 culatt*ni
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
io ho il film e ieri sera ho visto un'episodio che forse è il +divertente che abbia mai visto quello dell'associazione NAMBLA :D