Varie Spammer Never Die

God Of Game

Più Grave
Final Fantasy X-2 Revolution in collaborazione con la Andxel Never Spam Generation e i Neri Messaggeri, presenta:

Prologo:

Narratore:tutto inizio così….
Andxel:no no la morte è l’inizio
Narratore:Andxel non dovevi andare in bagno?
Andxel:a dir la verità ci sono gia stato,a proposito è finita la carta igienica….
Narratore:………idea(gli viene perfino la lampadina sulla testa)
Nero:spegni quella luce che ho sonno!!!!!
Narratore:scusa,scusa,(cerca di spegnerla ma non trova l’interruttore)…..Al Diavolo(prende la lampadina e la manda in frantumi)
Andxel:………siamo nervosetti oggi?
Narratore:scusa ma è la mia prima fic,sono leggermente teso,ma dicevamo…..Attento dietro di te,una scimmia a tre teste!!!!!!!!!!
Andxel:uff e pensi che ci creda?mi sottovaluti bombolo
Narratore:a scusa,era solo Kojima con MGS4 in italiano……
Andxel vede Kojima gli salta addosso.
Andxel:(con Voce di GreyFox mgs1)mollalo,mollalo aspettavo da tanto questo momento e adesso voglio godermelo
Rotolano via insieme alla classica nuvoletta di polvere delle risse
Narratore:finalmente me ne sono liberato,continuiamo………
Ladies and Gentleman Vi Presento:



Spammer Never Die


Episodio n°1
Tutto inizio così

Tutto era calmo nei limiti estremi del forum,ormai nessuno passava da quelle parti,perfino i mod non ci passavano mai,sicuri che nemmeno gli Spammatori andavano li poiché la voce del loro Spam non sarebbe arrivata ad anima viva,ma all’improvviso qualcosa si mosse,2 ombre nere avanzavano,incuranti dell’assenza di anima viva,uno avanzava calmo e tranquillo ma l’altro sembrava una molla come se fosse un gigantesco parco giochi,ma all’improvviso cadde:

Figura Saltellante:ahi che male!!!
Figura Tranquilla:visto cosa succede a saltellare come un pazzo?
F.S:Guarda che mi sto solo allenando per quando faremo lo scontro
F.T:e te come fai a saperlo?
F.S:il narratore ha la lingua lunga….
F.T:….va bene va bene ma andiamo avanti,sennò il capo si infiamma
F.S:battuta fiacca…

(i due continuarono a camminare ma all’improvviso F.S. ruppe il silenzio)

F.S:posso chiederti una cosa GG?
GG:se proprio devi…
F.S:(alzando la testa) spesso mi chiedo chi siamo,dove andiamo ma soprattutto(voltandosi verso GG)perché ci sto andando con te?
GG:(con in bocca una pipa che fa le bolle)elementare Dany,pare che L.Quina stava ammirando il paesaggio dal ponte di corde di MGS3 quando all’improvviso Nero gli fece BUH! Alle spalle
Dany:e allora?
GG:L.Quina aveva in mano la bandana speciale,quella che ti dava spammate illimitate,e con lo spavento gli è caduta di sotto
Dany:acc.. la situazione è grave,senza spamm L.Quina sarebbe come un fiore senza acqua,morirebbe
GG:dirlo in un modo meno hippy?
Dany:sarebbe come Bugs Bunny senza carota,morirebbe
GG:modo meno infantile?
Dany:sarebbe come i neri messaggeri senza GG….
GG:Finalmente hai capito la situazione,andiamo

(avanzano ancora un pò ma…)

Dany:GG che posto è quello?
(indica una landa desolata)
GG:a quella,in effetti sei arrivato da poco e non lo conosci ancora,ebbene quel posto si chiama Cimitero Spamm,racchiude dentro le persone che sono state punite dai mod per il loro spamm troppo spinto
Esseri molto pericolosi fidati,ti farebbero schiattare dalle risate in 4,05 secondi
Dany:eek:k ma mi spieghi come mai il cancello è distrutto?
GG:cosa??
Fu allora che GG noto che il pesante cancello di oricalco era stato abbattuto
GG:impossibile solo un mod potrebbe aprire questa porta
Dany:ma la cosa più strana è che il cancello è caduto in avanti,come se qualcuno fosse uscito…
GG:(estrae le Spade Dello Spamm)Dany prepara l’arma e andiamo
Dany(estraendo la Danyrock e caricandola con le Danymunizioni)ok ti copro le spalle
GG:non fare il furbo,tu stai davanti
Dany:D’oh

Fu cosi che Dany e God Of Game entrarono nel Cimitero Spamm,cosa troveranno?

L.Quina:ma la mia bandana?
Narratore:Dettaglio di seconda importanza
L.Quina:nooooooooooo sarò come un fiore senza carota
Narratore:come?
L.Quina:no aspetta sarò come Bugs Bunny senza GG….
Narratore:..........

Fine episodio n°1

Bene questa è la mia prima fic,spero che vi piaccia e soprattutto non preoccupatevi le parti comiche arrivano dopo
(se qualcuno ha suggerimenti li accetto volentieri)
 

<(dany)>

Wigga
WOW!! Bellissima Fic!! E comunque le parti comiche già si vedono e danno i risultati ;). Promette bene come Fic. Continua così che un lettore c'è lo hai ;) :D
 

Iginla

Il Folle
Ma LOL l'idea di fondo è allucinante.I casi sono 3: o sei strafatto o sei ubriaco o lo sei di naturaXD
Complimenti...sembra davvero divertente^^
 

andxel

Zero Shift
ahahahah....Ragazzi credo che con ff end of the line ho creato qualcosa che ispira qualunque essere vivente su questa verdeggiante terra.
 

Zoro83

Lo Zio
andxel ha detto:
ahahahah....Ragazzi credo che con ff end of the line ho creato qualcosa che ispira qualunque essere vivente su questa verdeggiante terra.

Andxel non per niente sei il numero 1 dei neri messaggeri! :D
Comunque GG mi piace questa fic e spero di vederla ampliarsi per molte e molte puntate
@Dany: al posto di guardare le fic degli altri vai avanti con la tua che sono tremendamente curioso!!!

PS: ma la bandana dello spam illimitato gliela ridaremo a ILQQ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
PS: ma la bandana dello spam illimitato gliela ridaremo a ILQQ?
impossibile, ha già trovato un altro possessore *_* (sorry ILQQ :eek:)

a-ehm, bella la fic, se è bella tanto quanto si prospetta, hai trovato un altro decerebrato che seguirà questa spamosdica avventura
 

<(dany)>

Wigga
Ma voi non sapete che questa Fic e la mia Fic faranno parte di un libro chiamato "lo spam è tutto" :D
Comunque ogni quanto verranno postate le puntate??
 

God Of Game

Più Grave
uao,non pensavo che la mia fic avrebbe avuto subito successo(/me comincia a farsi le arie),
molto bene continuiamo con il:


Capitolo N°2
Questioni di Famiglia

Intanto al villaggio della foglia Andxel discuteva "civilmente" con i suoi ragazzi
Andxel:(urlando talmente forte che faceva sembrare la voce del baffo un sussurro)non si puo continuare così ragazzi,
Iamcrazy,Cloud Darth & Zoro83:(sull'attenti)cosa succede stavolta signore?
Andxel:semplice,con tutte queste fic che parlano di battaglie al villaggio della foglia ormai ci rimangono solo il palazzo,il ristorante di Ramen e il campo di Ravanelli di Iamcrazy.
Iamcrazy:potremmo estendere la coltivazione in tutti i campi liberi....
Andxel:e dopo cosa diventa questo villaggio?la città del Ravanello?
Iamcrazy:non sarebbe male.....
Zoro:(mettendosi tra Andxel e Iamcrazy evitando cosi che venisse linciato)signore,se sono i soldi che le servono prendo alcuni volontari e salpiamo....
Cristina D'Avena:(cantando la sigla)salpiamo insieme per la rotta al grande blu....
Zoro:a dir la verita per filarmela,mica sono al servizio di un capo squattrinato....
Tatatata....Pubblicità
Tutti:?
(compare Baz)
Baz:problemi con la mutua?.....
non riesci a pareggiare il bilancio?....
hai il portafoglio leggero come Kate Moss e vuoi che diventi come Platinette?.....
Tutti:piantala e diccelo!!!!!
Baz:e calma,non vi agitate,guardate che i soldi....non sono tutto nella vita...ci sono anche gli assegni,i diamanti....
Andxel:adesso mi sono stufato,Zoro prendi quanti uomini vuoi e parti per il grande blu,
Zoro:sissignore!!!!
Baz:l'oro,l'argento....
Andxel:e gia che ci sei portati dietro questa radio ambulante
(usciti tutti)
Andxel:Adesso mi resta il dubbio di chi invitare a cena,poi devo pensare anche alla colazione di domani...
all'improvviso si senti uno strano rumore proveniente dal soffitto
Andxel:qui abbiamo degli elefanti travestiti da pantegane....
Ma guardando il soffitto vide una persona che aveva gia incontrato...
Andxel:Impossibile!!!Eri Stato Bannato a Zanzibar!!!!!!!!!!!!!!!!
La figura gli salto addosso
Andxel:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

fine puntata
Narratore:(come Fabio De Luigi che imitava Carlo Lucarelli):paura eh?
 
Top