FFVII DoC Sparare ai cecchini

Sick Boy

Bukowskiano
ciao,

sono nel terzo capitolo e mi trovo a dover affrontare dei cecchini, solo che, anche mirandoli con il mirino di precisione, non li colpisco!

probabilmente non ho seguito bene la descrizione di come si fa, quindi mi rivolgo a voi! ma devo equipaggiare una canna lunga o va bene quella corta? che cosa devo schiacciare per colpire a distanza?

Tidus 91

Pacco \o/
Sick Boy ha detto:
ciao,

sono nel terzo capitolo e mi trovo a dover affrontare dei cecchini, solo che, anche mirandoli con il mirino di precisione, non li colpisco!

probabilmente non ho seguito bene la descrizione di come si fa, quindi mi rivolgo a voi! ma devo equipaggiare una canna lunga o va bene quella corta? che cosa devo schiacciare per colpire a distanza?
Io non ho avuto particolari problemi ho equipaggiato l'idra con il mirino da cecchino e sparavo in testa a tutti quei checchini e in poco tempo li ho eliminati tutti ma se vuoi equipaggia anche la canna lunga che dà maggiore precisione

roxas92

Il 13° Nobody
boh...io mi ricordo di averlo seccati tranquillamente......boh........io comunque usavo quasi solo la canna normale
e poi quella fatata! :D