FFVII DoC Sparare ai cecchini

Sick Boy

Bukowskiano
ciao,

sono nel terzo capitolo e mi trovo a dover affrontare dei cecchini, solo che, anche mirandoli con il mirino di precisione, non li colpisco!

probabilmente non ho seguito bene la descrizione di come si fa, quindi mi rivolgo a voi! ma devo equipaggiare una canna lunga o va bene quella corta? che cosa devo schiacciare per colpire a distanza?

Sick Boy ha detto:
ciao,

sono nel terzo capitolo e mi trovo a dover affrontare dei cecchini, solo che, anche mirandoli con il mirino di precisione, non li colpisco!

probabilmente non ho seguito bene la descrizione di come si fa, quindi mi rivolgo a voi! ma devo equipaggiare una canna lunga o va bene quella corta? che cosa devo schiacciare per colpire a distanza?
Io non ho avuto particolari problemi ho equipaggiato l'idra con il mirino da cecchino e sparavo in testa a tutti quei checchini e in poco tempo li ho eliminati tutti ma se vuoi equipaggia anche la canna lunga che dà maggiore precisione

boh...io mi ricordo di averlo seccati tranquillamente......boh........io comunque usavo quasi solo la canna normale
e poi quella fatata! :D

Indietro