Sparatutto multiplayer

Leander

Pessimo Mangaka
se vuoi giocare a CS:S ti do un consiglio: Metti il computer lontano da mani o piedi e compra delle tastiere e mouse di ricambio

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Anche io direi Quake 3, ma non è molto strategico come lo vorrebbe lui, è frenesia allo stato puro :asd:
Anche se nelle sfide tra clan si faceva un po' di tattica..la cosa ottima è che il gioco è gratuitamente giocabile via web QUAKE LIVE ;)
Io consiglio inoltre Global Operations, è un gioco vecchiotto quindi senza pretese hardware ma molto divertente da giocare in multi e all'epoca dell'uscita ricevette ottimi voti: Official Global Operations Website

Gamesource Staff

Well-Known Member
Grazie a tutti per le risposte.

Proverò a giocare a Counter strike source (sperando giri su tutti i pc) e battlefield.
Operation flash point l'ho già provato, ma è troppo simulativo, alla lunga diventa molto meccanico...

Mi interessato molto però anche il mod Revolt. Giocare con mappe e armi moderne potrebbe rinnovare molto il gioco....
Mi sapete dire dove si può scaricare? Sul sito ufficiale della mod tutti i mirror disponibili rimandano a link errati...

:)
Se ti interessa la mod revolt io potrei reperirla però il 5 marzo ho accesso ai pc se attendi fino a quel momento posso mandartela via pm altrimenti vedo se arrivo a trovartela :)