Sparatutto storici o moderni?

Quale tipo di call of duty?

  • Call of duty storici

    Voti: 0 0,0%
  • Call of duty moderni

    Voti: 8 100,0%

  • Votatori totali
    8
Quali giochi sparatutto, in particolare riferito ai call of duty, preferite? Quelli storici come war at world o quelli moderni come modern warfare?

Io direi decisemente quelli moderni, più armi, territori più belli e più divertimento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Molto meglio quelli moderni sia per le armi che per le ambientazioni, ormai la seconda guerra mondiale è stata vista i tutte le salse
 

gioseph

Active Member
Senza dubbio preferisco i moderni come MW2, invece quelli in stile "vecchio" non mi piacciono molto perchè appunto le armi sanno anch'esse di vecchio XD
 

Apacher

Nuovo utente
Quelli moderni sono sicuramente migliori anche perchè di videogiochi sulla seconda guerra mondiale come ha già detto El Barto ce ne sono già troppi e se proprio si vuole un videogioco sul genere trovo che sia Medal of Honor la scelta giusta piuttosto che un World at War... mentre i videogiochi moderni di COD sono delle cose davvero spettacolari...
P.s. In trepidante attesa di Black Ops :p
 
Molto meglio quelli moderni sia per le armi che per le ambientazioni, ormai la seconda guerra mondiale è stata vista i tutte le salse

Sono d'accordo hanno abusato fino allo sfinimento delle guerre mondiali, però anche nei giochi con ambientazione moderna mettono sempre le solite cose (medio oriente, terroristi...)
 

andxel

Zero Shift
Dipende.Ad esempio io adoro gli storici alternativi,dove che ne so...Succede qualcosa di completamente diverso dall'evento storico reale che m'invoglia a giocare un gioco con atmosfere anni 40/50 pur con l'aggiunta di altri elementi magari futuristici.Ad esempio il primo Resistance in questo era sublime.
 

Daniell88

Member
Molto meglio quelli moderni sia per le armi che per le ambientazioni, ormai la seconda guerra mondiale è stata vista i tutte le salse
Sono daccordissimo. In quelli moderni ci gioco più volentieri. Poi la trama di MW2 mi è piaciuta troppo, quindi sono troppo condizionato. Aspetto il COD dell'anno prossimo sperando nel continuo.
 

gui

Member
Io preferisco molto di più quelli a carattere storico. Anche se ormai di guerre vere(per fortuna) i giochi le hanno gia inserite nei capitoli precedenti.
 
Dipende.Ad esempio io adoro gli storici alternativi,dove che ne so...Succede qualcosa di completamente diverso dall'evento storico reale che m'invoglia a giocare un gioco con atmosfere anni 40/50 pur con l'aggiunta di altri elementi magari futuristici.Ad esempio il primo Resistance in questo era sublime.

Ma allora non è più uno storico ma diventa quasi fantascienza...nel tuo caso anche bioshock può essere considerato come gioco storico...
 

GabrixEnte

Active Member
preferisco quelli più moderni, preferisco le armi e le ambientazioni dei giochi in epoche moderne, quelli sulla guerra storica non mi piacciono, le armi e le ambientazione... e sono cose già viste. Ma comunque in ogni caso, dopo che ne hai giocato uno li hai giocati tutti, tranne MW1-2 che hanno una storia e una trama che non è il massimo, ma è carina e non l'ho studiata a scuola XD
 

ShisenKai

Member
Bioshock almeno è un gioco storico ma nn manca di originalità... cosa che, al contrario, ormai sta prendendo sempre più piede negli sparatutto di oggi
 

Aby994

Nuovo utente
Sinceramente preferisco i giochi moderni! Ma riconosco che ci sono anche molti giochi storici che meritano di essere giocati!
 
Top