Varie Spazio del pazzo stoupwhiff

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Qui metterò tutte le fan fiction, tutte le mie creazioni, thriller e altro, eccovi l'inizio...

Li, in quello specchio splendente, dove i sogni riflettono l'anima, una speranza è nata, per vivere nel bene, nella felicità e l'amore. Corre nel tempo, viaggia nel mondo e arriva dove chiunque vuole essere, dove ogni sogno vuole vivere per sempre. è arrivata in ffonline dove tante parole nascono, dove le persone esprimono chiarezza, dove l'odio non trova riposo, e dove il cuore riesce a vivere nascosto nella fantasia...
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Trhiller= capitolo 1°: Gelo nel Fuoco

il giorno si è spento e il rosso acceca il cielo in un dolce tramonto, tante linee che s'intrecciano su esso, portando a poco a poco, a inoscurire il cielo. Le nuvole diventano sempre più scure fino ad essere un tuttuno col mondo. Sotto gli occhi delle stelle, un ragazzo cammina in un vicolo, trasandato e enigmistico, ha tutta l'aria di uno di quei postacci come nei romanzi di dickens. Eppure a prima vista un ragazzo nobile e ben vestito come quello non aveva nulla a che vedere con la zona. Eppure egli vagava sotto lo sguardo di tuttie continuava per il rettilineo della "via bianca": il nome non aveva niente a che fare col posto. Non si sapeva del perchè l'uomo fosse li. La persona in questione è Marc Dubois, un ragazzo molto formale, con tante aspettative per il futuro; figlio di una famiglia francese aristocratica nota come: "la Dubois ALLEANCE". Tra di essi non vi erano legami di sangue, ma un semplice accordo di fedeltà, ogni membro era indifferente alle sue origini, non credeva che la madre lo fosse davver, sapeva solo che aveva un patto, e nel suo onore, doveva portarlo a termine. Vestiva una giacca nera fino alle ginocchia dove si poteva scorgere una etichetta nera...
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
gelo nel fuoco II parte...

per rendere di più l'idea dello stato finanzioario; pantaloni grigi, scarpe nere, ed una camicia grigia, con il colletto un pò storto. Sembrava che avese un colloquio, un appuntamento, andava di fretta camminando a passo lungo. Camminava senza muover occhio, girò ad un vicolo sulla sinistra e continuò avanti. Stava per prendere un incrocio a destra quando sentì un rumore, alle sue spalle, mise la mano in tasca e con un balzo si girò impugnando un coltello:non vide nessuno. Disse tra se "devo stare calmo, mi stanno aspettando". Si girò per la vecchia strada e stava per iniziare a camminare quando gelò:"Una cosa oltrepassò il suo petto, una lama, rabbrividiva con semplici gemiti; non fece alcun cenno ma disse solo:" non guardo chi ha spezzato la mia anima, non chiedo il perchè di questo misfatto, dico solo che il mio spirito gelerà nel fuoco delle pene finchè il tuo corpo non perirà nel sapore dell'oscurità e della morte". La lama rifletteva su lui gli ultimi raggi di sole che, a poco a poco, venivano mangiati dal buio, quando l'uomo, celando un sorriso e un cenno di divertimento, tolse dolcemente la lama che fece cadere delle gocce sul terreno, e poi cadde nel buio della notte, dove tutto tacque mentre il corpo del povero uomo crollava sul terreno e non dava più segni di vita.
 

Vypeu

Nuovo utente
ah ho capito... non lo sapevo ^^' o meglio, nn c'avevo fatto caso...cmq quelli in prova, che sono temporanei e non membri a tutti gli effetti possono...
 
Vypeu ha detto:
ah ho capito... non lo sapevo ^^' o meglio, nn c'avevo fatto caso...cmq quelli in prova, che sono temporanei e non membri a tutti gli effetti possono...

Non mi sembra una cattiva idea lascire spazio creativo a chiunque abbia il desideri di metterlo in mostra, membri del teem compresi. In fin dei conti noi usiamo le nostre capacità artistiche o tecniche anche per metterle in mostra. :D
Bravo stoupwhiff continua così :D
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
hei, hei, io sto scrivendo il capitolo II. agli altri piacevano le fanfiction, cmq ha tutto a che fare con ff, poi vedrete
 
Top