FF VIII Speriamo che mi sbaglio...

salve vorrei chiedervi alcune cose sulle carte.
ho sentito che esiste una carta che una volta trasformata con Transcard non è più recuperabile.
se è vero ditemi che non è DEBUCHOCOBO!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Bahamut88 ha detto:
salve vorrei chiedervi alcune cose sulle carte.
ho sentito che esiste una carta che una volta trasformata con Transcard non è più recuperabile.
se è vero ditemi che non è DEBUCHOCOBO!!!!!!!!!
mai sentita una cosa del genere..........è assolutamente una caz...........le carte una volta trasformate puoi recuperarle nel aereonave dal gruppo CC :D
 
allora sono sfigato io perchè contro shu non riesco più a trovarla l'avevo trasformata per i 100 love love gf e adesso non riesco più a trovarla......sono proprio sfigato
 

kallo9031

kallo9031
nn ho capito l'hai persa con shu o l'hai trasformata? cmq devi andare nell areonave dopo essere entrato nel castello di artemisia e troverai tutti i membri del gruppo cc che avranno tutte le carte che hai trasformato.
 

diablos89

MATRIX23
scusate...la figlia del pittore ha le carte che avete perso in scontri con altre persone o ha anche quelle su cui avete fatto Transcard?...è questione di memoria...scusate
 
l'ho trasformata e subito dopo sono andato a giocare con shu ma in 50 volte non l'ha cacciata e non c'è la regola mano a caso quindi sono sfigato...................
 

Federik

Chocobo Knight
Dark Bahamut88 ha detto:
l'ho trasformata e subito dopo sono andato a giocare con shu ma in 50 volte non l'ha cacciata e non c'è la regola mano a caso quindi sono sfigato...................

Ke nn ci sia mano a caso nn è proprio 1 male, prova a giocare con carte di liv. bassissimo.
Cmq, anke a me sembra ke tutte le carte possono essere recuperate :cool:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ma siete sicuri che sono tutte recuperabili perche' io mi ricordo che koiokoio nn era recuperabile
cmq a me le carta debuchocobo me la giocavano le due gemelle nell' aeronave prova con loro ansi che con shu
 

squall1988

sleeping lionheart
Ren VII ha detto:
ma siete sicuri che sono tutte recuperabili perche' io mi ricordo che koiokoio nn era recuperabile
cmq a me le carta debuchocobo me la giocavano le due gemelle nell' aeronave prova con loro ansi che con shu
allora qundo le trasmormate sono recuperabile all'ultimo cd...quando siete nel castello di artemisia uscite(non mi ricordo bene dove)e girando troverete la lagunarock dentro ci sarà il gruppo CC da cui potrete recuperare tutte le carte anke quelle trasformate e perse naturalmente dovete aver battutto prima tutti i pers del gruppo CC se invee perdete una carta mentre giocate dovete solo sfidarlo di nuovo(lo stesso pers)e aspettare ke la gioki adesso avete capito??
dopo questa risp un po di rep è il minimo(skerzo)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
musicman_1990 ha detto:
ma anche la carta KOYOKOYO è recuperabile? un'altra cosa.....quistis si può sfidare nell'aeronave?
si dovrebbe essere recuperabile anche la koyokoyo.........e quistis la puoi affrontare nel 4 cd sul aereonave :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ma per far si che le carte trasformate siano recuperabili non bisogna prima aver completato il mazzo? io sapevo così ma visto che non l'ha detto nessuno mi è venuto il dubbio che fosse una cavolata
 
Top