Spider-man: Shattered Dimension - 10 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

andxel

Zero Shift
001hdr.jpg


Sviluppatore:
Beenox Studios
Distributore: Activision
Genere: Avventura » Terza Persona » Fantasy
Piattaforma: XBOX 360 - PS3 - WII - DS
Data di rilascio: 10/09/10
Sito ufficiale: Spider-Man: Shattered Dimensions

Immagini:



Video:

[YT]Q0k3BxQ0Res[/YT]

OMG,è fantastico.Noir?Se me lo chiedete è l'incarnazione delle mie speranze di vedere uno Spiderman molto più alla Batman.Che figata,se non ho acquistato Spiderman Web of Shadows questo sarà mio al day one sicuro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come Ra3v, mi riservo il diritto di attendere per giudicare. La veste grafica non mi piace molto e quello "Spider Man" Noir molto "steampunkiano" non mi ispira per niente.

E non vedo la PSP tra le piattaforme. Nulla contro il DS, per carità, ma andando a confrontare le due versioni di WoS tra DS e PSP, mi sono trovato molto meglio (come controlli e tutto il resto) su PSP =/
 

andxel

Zero Shift
La veste grafica non mi piace molto e quello "Spider Man" Noir molto "steampunkiano" non mi ispira per niente.
Come no?La serie Noir è piaciuta un casino al pubblico proprio per quel suo stile...Noir appunto? .D
In ogni caso una delle altre due dimensioni è sicuramente quella 2099 dello Spiderman Miguel O'Hara,sarebbe troppo stupido non utilizzarlo in un contesto del genere.Per la quarta invece...Spider-Girl forse?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A me non ispira =P Anche se ammetto che devo ancora leggere il fumetto. La mia è un' affermazione "a caldo" sul look di quello Spidey.

Sarà che sono troppo affezionato a Black Spidey e Venom u.u
 

andxel

Zero Shift
A me non ispira =P Anche se ammetto che devo ancora leggere il fumetto. La mia è un' affermazione "a caldo" sul look di quello Spidey.

Sarà che sono troppo affezionato a Black Spidey e Venom u.u

Ma Venom non è più Venom,ora si fa chiamare l'Anti Venom ;__; Quanto a Spidey non indossa più il suo Black Costume dalla fine di Civil War.In ogni caso la trama di Spider Noir è molto interessante,si ambienta negli anni 30 e qui zio Ben viene ucciso poichè attivista convinto contro mi pare il re del crimine di NY,poi Peter viene morso da un ragno speciale che in una sorta di visione afferma di uccidere con il suo morso solo chi è malvagio ma di dare la maledizione del potere a chi di buon cuore.Poi questo Spiderman utilizza anche armi da fuoco come revolver,granate e altro.Sinceramente mi ha sempre attirato questa "What if...?"
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Premetto che ho giocato le versioni DS e PSP, quindi non so dirti per quanto concerne le versioni HD, ma sono dei discreti "Metroidvania". Discretamente longevi e divertenti.
 

el_barto_84

Active Member
Ho promosso la discussione a thread ufficiale del gioco e ho aggiunto alcune info. Spero che ad Andxel non dispiaccia ^^'
 

andxel

Zero Shift
In ogni caso secondo me è molto probabile una modalità multi player e come per la grande alleanza 2 diversi DLC.Il gioco pare avere un suo potenziale,spero che almeno lo rendano con una NY esplorabile come in ogni Spiderman che si rispetti.
 

el_barto_84

Active Member
Magari anche l'interno di alcuni fabbricati. Immaginatevi di sbagliare a premere il pulsante della ragnatela con il giusto tempismo e vedersi capitombolare spiderman all'interno di una finestra :nuts:
 
Top