Spider-man: Shattered Dimension - 10 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

andxel

Zero Shift
Se ci ficcano Indian Spiderma io rido =/
Nah dai,l'Indian Spidey proprio no...Io sono più che sicuro del fatto che inseriranno Miguel O'hara dal famoso universo 2099,poi non so Indian Spiderman forse lo metteranno sottoforma di costume bonus.
Il nome del gioco è cambiato.
Spider Man: Dimensions
Che è successo?Silent Hill(Konami)ha fatto causa? .D
Comunque Spider Man:Dimension è osceno come titolo.... -.-"
 

andxel

Zero Shift
Non ne ho idea D:
La comunicazione è arrivata così, senza "ma" o "perchè"
Odio quando cambiano il titolo di un videogioco.
Nella maggior parte dei casi vengono fuori dei nomi orribili...Eccetto End of Eternity quando è stato cambiato in Resonance of Fate che è più che figo...
 

andxel

Zero Shift
[GAMETRAILERS]101009[/GAMETRAILERS]
L'universo 2099 sembra figo *P*
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
[GAMETRAILERS]702118[/GAMETRAILERS]
Ok,è un giocone.Addirittura un cameo di Spider-Ham e Madame Web!
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Raga io ci ho giocato ed e molto divertente e spettacolare, ci sono 4 Spider Man diversi, Amazing, 2099, Venom e Noir. La parte Noir e davvero divertente, la migliore secondo me. Il problema di questo gioco sta nella longevità ci sono 3 livelli per ogni Spider Man per un totale di 12 livelli, più il tutorial, ed ogni livello si finisce in un ora circa a livello normale. Io lo consiglio a tutti gli amanti del vecchio genere "plattform" e a quelli che vogliono menare due mazzate senza farsi troppi problemi :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Peccato per la longevità, come dici tu, perchè il gioco mi era piaciuto molto al Gamescom ed era anche molto veloce ed intuitivo
 

BlackDaVe

Nuovo utente
purtroppo la considero l' unica vera peccha della maggior dei giochi action simil-god of war...essendo lineari non permettono al giocatore di scorrazzare per la città ed esplorare il mondo di gioco anche se regalano un' azione senza pari...comunque un vero peccato dei vecchi capitoli di spidey ho apprezzato molto il lato free roaming...comunque penso di prendermelo
 
Top