Comics Spider Man

sanchiel

Nuovo utente
6 Giugno 2016
65
2
4
36
Caltanissetta
Esistono centinaia di universi e centinaia di spider man diversi, personalmente sono affezionato al caro spidy di terra 616, però anche Spider Man di terra 13 non è male.
spiderman%20outed.1.jpg
4852649-0483298364-42681.png
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Ma gli universi non si sono appena distrutti tutti lasciando soltanto il buon caro vecchio universo Marvel originale con qualche sprazzo dell'universo Ultimate qua e là?
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
L'esistenza di diversi mondi mi ha sempre relegato a essere uno spettatore passivo di gran parte degli eroi Marvel, salvo il cinema (e per quanto riguarda quello, per spider-man ho sempre preferito Tobey Maguire)
 

evil46

Nuovo utente
6 Giugno 2016
19
0
1
Non lo so, vedo gli universi superoistici come estremamente limitati. Certo esperimenti come Spiderman di Raimi o The Dark Knight di Nolan possono essere prodotti interessanti ma i limiti si sentono e sono insormontabili. Parlando di fumetti, l'unico fumetto in cui compare Spiderman che mi piaccia davvero è il Requiem di Silver Surfer di Straczynski dove Spiderman appare per 4-5 vignette
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Lo Spiderman di Raimi mi era piaciuto un sacco ai tempi, ma sono comunque stato affascinato dallo Spiderman interpretato dal bistrattato Garfield così come mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dello Spiderman del Marvel Cinematic Universe... so che non succederà mai, ma se si incontrassero quest'ultimo Spiderman e il Deadpool del Cinematic Universe ci sarebbe da divertirsi di sicuro!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Io ancora mi chiedo perchè abbiano deciso di chiudere l'universo Ultimate... davvero vendeva così poco? Anche in questo caso avere ottimi scrittori si è dimostrato vincente: l'Ultimate Spiderman di Bendis è stato stellare,a dimostrazione di come basti prendere scrittori quotati per lanciare una serie nell'Olimpo! E' un po' che non mi aggiorno in casa Marvel comunque, spero che dopo un piccolo periodo di pausa possa riemergere qualche serie di alto livello che mi farà tornare la voglia di correre in fumetteria come ha fatto per anni Ultimate Spider Man!