Libri Spin off di Harry Potter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

netarnat

Nuovo utente
20 Novembre 2010
23
0
1
ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER
NON LEGGETE SE VI INTERESSA VEDERE IL FILM DI HARRY POTTER SENZA AVERE ALCUN GENERE DI SORPRESA

Ieri sono andato a vedere Hp al cinema e mi sono ricordato che avevo sentito dire che dopo l'uscita dell'ultimo libro (il 7°) doveva uscire il libro di " le fiabe di beda il bardo" lo stesso che è stato lasciato da SxxxxxE a HxxxxxxE
Qualcuno sà se è uscito veramente perchè sono andato nella mia piccola libreria e non mi hanno saputo dire niente
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER
NON LEGGETE SE VI INTERESSA VEDERE IL FILM DI HARRY POTTER SENZA AVERE ALCUN GENERE DI SORPRESA

Ieri sono andato a vedere Hp al cinema e mi sono ricordato che avevo sentito dire che dopo l'uscita dell'ultimo libro (il 7°) doveva uscire il libro di " le fiabe di beda il bardo" lo stesso che è stato lasciato da SxxxxxE a HxxxxxxE
Qualcuno sà se è uscito veramente perchè sono andato nella mia piccola libreria e non mi hanno saputo dire niente

Si,è uscito ed è anche facilmente trovabile in rete.Comunque non è uno spin off,è una sorta di libricino da collezione come "Il Quidditch Attraverso I Secoli" di cui dispongo di una copia.
 

netarnat

Nuovo utente
20 Novembre 2010
23
0
1
Ha, grazie, l'avevo cercato anchio su internet però mi fermavo hai primi risultati della pagina che mi dicevano di una copia venduta su amazon per una cifra spropositata.
Da quando ho capito è la riproduzione proprio di "Quel libro" con gli appunti di silente ecc. giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.