Split/Second Velocity

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

pissio

Osservatore di eclissi
bff256ad.jpg


Recensione: Split/Second Velocity

Sviluppatore: Black Rock Studio
Genere: Corse
Data di rilascio: disponibile

Video: Split/Second Velocity

View attachment 1031
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 46 achievement*
*platino


 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato ieri e concluso il primo dei 12 eventi
il giudizio è assolutamente positivo, finalmente una valida alternativa alla serie di Burnout senza tuttavia ricalcare il gioco in tutto e per tutto
anche qui ottimo il design delle macchine ma la vera forza sta nei sublimi effetti di distruzione che avvengono su tutta la pista
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
iniziato ieri e concluso il primo dei 12 eventi
il giudizio è assolutamente positivo, finalmente una valida alternativa alla serie di Burnout senza tuttavia ricalcare il gioco in tutto e per tutto
anche qui ottimo il design delle macchine ma la vera forza sta nei sublimi effetti di distruzione che avvengono su tutta la pista

E per tutto questo divertimento esplosivo devi ringraziare i consigli di...:blink1:
 

R76

The Angry Racing Expert
Provato online ieri sera: devastante almeno quanto il gioco in singolo. Ho fatto fuori 4 gaglioffi in un colpo solo facendo crollare una diga :D muhahahahahahaha
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho appena completato il terzo evento, dove tra l'altro sono riuscito a ottenere la prima vittoria del campionato, e devo dire che le sfide di camion ed elicotteri sono veramente una figata, anche se quella dei tir a volte è veramente difficile perchè non si vede minimamente dove siano i barili
 

pissio

Osservatore di eclissi
finita la stagione vincendo tutte le gare (alcune sono state un pò una passione)
bello il finale a sorpresa che lancia un secondo capitolo del gioco, anche se mi chiedo a questo punto se il gioco cambierà in qualcosa
 

pissio

Osservatore di eclissi
io te lo consiglio se ti piacciono i giochi di guida arcade alla Burnout. Poi l'aggiunta dei Power Play rende il tutto ancora più divertente (o frustrante a seconda dei casi :p)
 

R76

The Angry Racing Expert
Online è devastante :) in questi giorni ho potuto alzare il mio grado a 75 e ho avuto occasione anche di dare una bella lezione a una congrega di francesi che sfottevano facendogli crollare una diga sotto le ruote ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
lasciamo perdere, ho capito com'è e ho fatto mio il platino, anche se devo dire è stata abbastanza una sofferenza contro certi avversari, se non altro ho piazzato 7 podi di fila con 5 vittorie e due secondi posti e sono riuscito a scavalcare velocemente la classifica

toglietemi una curiosità: vi sono mai capitati problemi di lag? Ci sono state gare dove da primo ho visto avversari piovere letteralmente dal cielo oppure prendere deviazioni che io non vedevo ancora create
Inoltre in più di un'occasione la mia vettura è stata distrutta da un muro invisibile e quasi sempre quando ero primo..........
 
Top