SPOILER 13 organizzazione

Vexen91

Anomander Rake
Cos'è L'Organizzazione XIII??
L'organizzazione XIII è un gruppo di 13 potenti nobodies che cercano di scoprire i segreti del cuore e di controllare i Nobody. In più, a ogni membro del gruppo è attribuito un elemento e certo tipo di Nobody.Inoltre,desiderano ottenere Kingdom Hearts in modo da diventare esseri umani completi. Ogni membro dell'organizzazione ha un numero differente, da 1 (I) a 13 (XIII). Il nome di ogni membro dell'Organizzazione viene preso dal loro nome umano originale e dalla unione di esso con X. I membri I, II, III, IV, V e VI erano assistenti Ansem nei suoi esperimenti. L'Organizzazione desidera che Sora ed i suoi amici uccidano gli heartless in modo che i loro cuori siano liberati e possano usarli a loro vantaggio

Xemnas-Il superiore
Fondatore dell'Organizzazione XIII
Nome originale:Ansem
La sua forma originale era Xenahort,un allievo di Ansem.Funge da cuore del mondo(??Così c'è scritto).Quando Xenahort diventa Heartless,prende il nome di Ansem,e viene creato Xemnas.Sora poteva uccidere Ansem.Ma il vero Ansem è diventato DiZ.Xenahort continua i suoi studi anche se Ansem gliel'ha proibito.Xemnas ha cercato di approfittare di Sora per tenere a bada l'Heartless che non permetteva loro di avere indietro i loro cuori

IL GRILLO PARLANTE DICE:
E' il capo dell'Organizzazione XIII
Usa Sora e il suo Keyblade per collezionare cuori dagli Heartless e completare Kingdom Hearts
Xemnas sta usando Sora,collezionando ogni Heartless che cade sotto i colpi del suo Keyblade

Vai ho fatto fin qui.Poi magari traduco anche il resto^^

Roxas91

Nuovo utente
Vorrei aggiungere qualcosina sul n° 5 Zexion...(tantoper mettere altri spoiler per gli ansiosi XD) nell'ultimo mondo di kh2 c'è una stanza chiamata proof of existence (prova di esisenza) dove dove ci sono 12 "lapidi" ...non sono proprio lapidi sono dei pannelli che rappresentano 12 personaggi dell'org (non c'è per xemnas) su cui sono disegnate le armi di ogni membro.
a seconda del variare del colore del pannello (rosso o blu) si capisce quali membri sono ancora in vita.... e qui arriva il dilemma che assilla ogni giocatore di KH2... il pannello di Zexion è distrutto... pur vedendosi che è rosso /morto) è impossibile vedere la sua arma.... in un'intervista Nomura ha affermato che Zexion ha un'arma ma è uno spoiler... quindi è stata omessa... provate a scerverlarvi a pensare all'arma di Zexion XD

Roxas91 ha detto:
Vorrei aggiungere qualcosina sul n° 5 Zexion...(tantoper mettere altri spoiler per gli ansiosi XD) nell'ultimo mondo di kh2 c'è una stanza chiamata proof of existence (prova di esisenza) dove dove ci sono 12 "lapidi" ...non sono proprio lapidi sono dei pannelli che rappresentano 12 personaggi dell'org (non c'è per xemnas) su cui sono disegnate le armi di ogni membro.
a seconda del variare del colore del pannello (rosso o blu) si capisce quali membri sono ancora in vita.... e qui arriva il dilemma che assilla ogni giocatore di KH2... il pannello di Zexion è distrutto... pur vedendosi che è rosso /morto) è impossibile vedere la sua arma.... in un'intervista Nomura ha affermato che Zexion ha un'arma ma è uno spoiler... quindi è stata omessa... provate a scerverlarvi a pensare all'arma di Zexion XD
MA IO SAPEVO CHE ZEXION NON AVEVA L'ARMA CMQ ZEXION è IL 6 MEMBRO DELL'ORGANIZZAZZIONE IL 5° è LEXAEUS

Vexen91

Anomander Rake
Roxas91 ha detto:
Boh forse intendeva dire che la sua arma è l'ombra o qualcosa del genere...comunque Zexion E' MORTO,quindi se aveva armi da sguainare,doveva averlo già fatto.

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
ed è il numero 6 non 5
Vabbè quello l'avevi già detto tu^^.Cmq ecco qua tre belle immy di Vexen,Zexion e Larxene:
zexion.jpg

vexen.JPG

larxene2.JPG

Vexen91 ha detto:
Vabbè quello l'avevi già detto tu^^.Cmq ecco qua tre belle immy di Vexen,Zexion e Larxene:
zexion.jpg

vexen.JPG

larxene2.JPG
vai sul thread immagini kingdom hearts li le trovi su tutta l'organizzazzione le ho postate io e sono + grandi

Zack 91

Member
Visto che avete tutti questi spoiler e notizie nessuno sa quando REALMENTE uscirà KH2?? Io penso che esca il 20 Ottobre 2006

Zack 91 ha detto:
Visto che avete tutti questi spoiler e notizie nessuno sa quando REALMENTE uscirà KH2?? Io penso che esca il 20 Ottobre 2006
sul thread kingdom hearts 2 dark riku ha detto che esce il 20 ottobre

DarkAnima

Active Member
raga non dite così speriamo che esca prima preferisco che per ora nn abbia una data d'uscita sempre meglio di sapere che esce tra 4 mesi

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
vai sul thread immagini kingdom hearts li le trovi su tutta l'organizzazzione le ho postate io e sono + grandi
Sì ma io ho messo i primi piani a 3 quarti che sn più ganzi^^

DarkAnima ha detto:
raga non dite così speriamo che esca prima preferisco che per ora nn abbia una data d'uscita sempre meglio di sapere che esce tra 4 mesi

Beh nella pagina finale del libretto d'istruzioni di Dragon Quest VIII c'è un enigmatico "Fine 2006".Mi affido a quello:D