uscua 94
:)
allora mi potresti tradurre tutto il coso sulla 13 organizzazzione?Vexen91 ha detto:Cosa???Il sito??Se vuoi te lo traduco io personalmente,hai davanti un ingleso madrelinguo(sì vabbè...)
allora mi potresti tradurre tutto il coso sulla 13 organizzazzione?Vexen91 ha detto:Cosa???Il sito??Se vuoi te lo traduco io personalmente,hai davanti un ingleso madrelinguo(sì vabbè...)
MA IO SAPEVO CHE ZEXION NON AVEVA L'ARMA CMQ ZEXION è IL 6 MEMBRO DELL'ORGANIZZAZZIONE IL 5° è LEXAEUSRoxas91 ha detto:Vorrei aggiungere qualcosina sul n° 5 Zexion...(tantoper mettere altri spoiler per gli ansiosi XD) nell'ultimo mondo di kh2 c'è una stanza chiamata proof of existence (prova di esisenza) dove dove ci sono 12 "lapidi" ...non sono proprio lapidi sono dei pannelli che rappresentano 12 personaggi dell'org (non c'è per xemnas) su cui sono disegnate le armi di ogni membro.
a seconda del variare del colore del pannello (rosso o blu) si capisce quali membri sono ancora in vita.... e qui arriva il dilemma che assilla ogni giocatore di KH2... il pannello di Zexion è distrutto... pur vedendosi che è rosso /morto) è impossibile vedere la sua arma.... in un'intervista Nomura ha affermato che Zexion ha un'arma ma è uno spoiler... quindi è stata omessa... provate a scerverlarvi a pensare all'arma di Zexion XD
Boh forse intendeva dire che la sua arma è l'ombra o qualcosa del genere...comunque Zexion E' MORTO,quindi se aveva armi da sguainare,doveva averlo già fatto.Roxas91 ha detto:Vorrei aggiungere qualcosina sul n° 5 Zexion...(tantoper mettere altri spoiler per gli ansiosi XD) nell'ultimo mondo di kh2 c'è una stanza chiamata proof of existence (prova di esisenza) dove dove ci sono 12 "lapidi" ...non sono proprio lapidi sono dei pannelli che rappresentano 12 personaggi dell'org (non c'è per xemnas) su cui sono disegnate le armi di ogni membro.
a seconda del variare del colore del pannello (rosso o blu) si capisce quali membri sono ancora in vita.... e qui arriva il dilemma che assilla ogni giocatore di KH2... il pannello di Zexion è distrutto... pur vedendosi che è rosso /morto) è impossibile vedere la sua arma.... in un'intervista Nomura ha affermato che Zexion ha un'arma ma è uno spoiler... quindi è stata omessa... provate a scerverlarvi a pensare all'arma di Zexion XD
ed è il numero 6 non 5Vexen91 ha detto:Boh forse intendeva dire che la sua arma è l'ombra o qualcosa del genere...comunque Zexion E' MORTO,quindi se aveva armi da sguainare,doveva averlo già fatto.
Vabbè quello l'avevi già detto tu^^.Cmq ecco qua tre belle immy di Vexen,Zexion e Larxene:uscua 94 ha detto:ed è il numero 6 non 5
vai sul thread immagini kingdom hearts li le trovi su tutta l'organizzazzione le ho postate io e sono + grandiVexen91 ha detto:Vabbè quello l'avevi già detto tu^^.Cmq ecco qua tre belle immy di Vexen,Zexion e Larxene:
sul thread kingdom hearts 2 dark riku ha detto che esce il 20 ottobreZack 91 ha detto:Visto che avete tutti questi spoiler e notizie nessuno sa quando REALMENTE uscirà KH2?? Io penso che esca il 20 Ottobre 2006
Sì ma io ho messo i primi piani a 3 quarti che sn più ganzi^^uscua 94 ha detto:vai sul thread immagini kingdom hearts li le trovi su tutta l'organizzazzione le ho postate io e sono + grandi
DarkAnima ha detto:raga non dite così speriamo che esca prima preferisco che per ora nn abbia una data d'uscita sempre meglio di sapere che esce tra 4 mesi
almeno valle a vedere le immagini cmq le mie hanno nche le armi >_<Vexen91 ha detto:Sì ma io ho messo i primi piani a 3 quarti che sn più ganzi^^