[spoiler] Bleach Mangascan

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mai faccia fu più appropriata per descrivere questo manga
:O~~~ ~~ ~
faccia di omino che vomita
ancora una volta un capitolo dove non succede niente e dove l'ultima vignetta viene riservata a una dichiarazione di paua di uno dei personaggi

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
capitolo 320.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
MY EYES!
THE GOGGLES DO NOTHING!!!

Non ho mai sofferto tanto dai tempi del cuoco francese DX

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Rotfl, dalla riposta di Reje non oso immaginare cosa sia successo nell'ultimo chap. Dico questo perchè non appena ho letto le prime due pagine di scans, la mia mano s'è mossa da sola sulla crocetta in alto a dx.
Ebbene si, penso di essere uscito dal tunnel di questa (scadente) droga \\o//

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Non guardate MAI l'ultima pagina di questo capitolo!
MAI!
>_<
Quel rilascio...
QUEL RILASCIOOOOOO....................

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kublyker ha detto:
Ce ne vuole di coraggio per seguire una serie che non piace più, io ne so qualcosa con Inuyasha.
E' come fare l'amore con un rinoceronte che ormai non ti ama più.
(I Griffin, puntata "Se non son matti...")

Nuovo capitolo, finalmente si vede la versione kidosa della zanpakuto di Yumichika, e non è tanto male.
Meno male che ha ammazzato quell'oscena "Reina de Rosas", era raccapricciante D:

Rejectdial

10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Capitolo 324.
Capitolo "Le uniche due zampakuto gemelle di tutta la soul society" la mia fava.
E intanto Ichigo e Ulquiorra si staranno fumando un cannone.

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
38
www.myspace.com
Rejectdial ha detto:
Capitolo 324.
Capitolo "Le uniche due zampakuto gemelle di tutta la soul society" la mia fava.
E intanto Ichigo e Ulquiorra si staranno fumando un cannone.

Infatti sono le uniche 2 DOPPIE SPADE. Quelle di mr69 non sono spade.

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Uscito il nuovo chap! Finalmente qualcosa d'interessante! E ovviamente mi riferisco al fatto che il vecchio arrancar non è il più forte!

… si come no :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
38
www.myspace.com
Epyon ha detto:
Uscito il nuovo chap! Finalmente qualcosa d'interessante! E ovviamente mi riferisco al fatto che il vecchio arrancar non è il più forte!

… si come no :beklegyu: :beklegyu: :beklegyu:

Che intendi con ...si come no?

ps. credo che tutto il mondo si sia soffermato sulla posizione del numero di Halibel. :D

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Binitu ha detto:
Che intendi con ...si come no?

ps. credo che tutto il mondo si sia soffermato sulla posizione del numero di Halibel. :D

Ero ironico riguardo al fatto della cosa più interessante del capitolo, che ovviamente (stavolta serio) non è stata di certo scoprire che il vecchio è il #2 asd

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Chi ha letto il capitolo 342?Io si e devo dire che non era affatto male.La fine lascia intendere che Yammi interverrà in un futuro combattimento(non so perchè ma scommetto tutto su Zaraki)
PS:Quanto mi stanno sulle palle Menoly e Loly.Spero che qualcuno le disintegri velocemente con un cero come fece il buon vecchio Grimmjow qualche tempo fa.

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
38
www.myspace.com
Chi ha letto il capitolo 342?Io si e devo dire che non era affatto male.La fine lascia intendere che Yammi interverrà in un futuro combattimento(non so perchè ma scommetto tutto su Zaraki)
PS:Quanto mi stanno sulle palle Menoly e Loly.Spero che qualcuno le disintegri velocemente con un cero come fece il buon vecchio Grimmjow qualche tempo fa.

No no Yammi ha sicuramente un altro ruolo che quello di combattente. Semplicemente perchè gli espada dal 5 al 9 sono gia stati belli che battuti, e lui è solo il 10. Credo rappresenti un diversivo perchè neanche Loli e Menoli si aspettevano la sua entrata in campo, hanno tutti lo sguardo sorpreso. Di certo Tite Kubo lo ha tenuto in serbo per qualcosa di particolare.