FFVII CC [spoiler] dopo genesis

DarkVaan

Koyo Koyo
dopo che si batte genesis si deve affrontare un'armata di soldati...io dopo molto tempo sono morto perchè arrivavano soldati da tutte le parti e i missili a valanga....volevo chiedervi se alla fine si potevano battere tutti i soldati e cosi facendo avere un filmato finale diverso...



OT. bellissima la scritta che esce alla fine "To Be Continued In FFVII" OT.
 

Zoro83

Lo Zio
DarkVaan ha detto:
dopo che si batte genesis si deve affrontare un'armata di soldati...io dopo molto tempo sono morto perchè arrivavano soldati da tutte le parti e i missili a valanga....volevo chiedervi se alla fine si potevano battere tutti i soldati e cosi facendo avere un filmato finale diverso...



OT. bellissima la scritta che esce alla fine "To Be Continued In FFVII" OT.

Che io sappia il finale è solo uno, non ci sono finali segreti o quant'altro, per cui non penso che si possano uccidere tutti i soldati, anche perchè sono infiniti, arriveranno finchè non muori!
 

Zoro83

Lo Zio
DarkVaan ha detto:
e dire che per uccidermi quei pupazzi ci hanno messo piu di 30 minuti
se lo sapevo mi facevo battere...

bhè se vuoi divertirti coi soldatini Shinra puoi sempre fare la missione in cui ne devi uccidere 1000, a LV 70 ci ho messo "solo" 50 minuti usando Tornado Assalto + potenziato al massimo!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
bhè se vuoi divertirti coi soldatini Shinra puoi sempre fare la missione in cui ne devi uccidere 1000, a LV 70 ci ho messo "solo" 50 minuti usando Tornado Assalto + potenziato al massimo!!!

Bellissima quella missione: ultimamente la sto facendo un pacco di volte perché ho Cloud al 75% (e avevo Aerith al 90%), ma io, piuttosto che con Tornado Assalto +, ci vado pesante con Sisma: una botta e muiono tutti! :D L'ultima volta ci ho messo mezz'ora, circa.

Comunque confermo: si può solo morire alla fine, nonostante si sia talmente forti che neanche i boss segreti di tutti i FF riuscirebbero a vincere. Bello, e un po' commovente, però, quando nella seconda fase, Zack é talmente stanco da non riuscire a fare un attacco e si vede l'OMD che pian piano scompare. E' proprio vero: il finale di Crisis Core é fenomenale! Soprattutto il "My name is Cloud: I'm Soldier First Class!", quando Cloud salta sopra il treno, come all'inizio del gioco aveva fatto Zack: solo che questa volta é la realta, oltre che l'inizio di una delle più belle avventura di sempre! What Emotion!
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Zoro83 ha detto:
bhè se vuoi divertirti coi soldatini Shinra puoi sempre fare la missione in cui ne devi uccidere 1000, a LV 70 ci ho messo "solo" 50 minuti usando Tornado Assalto + potenziato al massimo!!!


azz io sto al lv 40 circa...come posso farcela?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirously35 ha detto:
Comunque confermo: si può solo morire alla fine, nonostante si sia talmente forti che neanche i boss segreti di tutti i FF riuscirebbero a vincere.

Quoto, il sottoscritto ha provato ad affrontarli con 99999HP e 255 con tutti i parametri. Ugualmente si viene uccisi, per il semplice fatto che gli ultimi tre soldati possiedono HP infiniti!
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
allora, quando è pieno diati e ci sono li elicotteri che ti sparano i missili è impossibile morire infatti una volta arrivato a 1hp sia li uni che li altri nn ti tolgono niente! invece con li ultimi tre soldatini devi morire per forza!
 

B.Sephiroth

Member
Sephirously35 ha detto:
Comunque confermo: si può solo morire alla fine, nonostante si sia talmente forti che neanche i boss segreti di tutti i FF riuscirebbero a vincere. Bello, e un po' commovente, però, quando nella seconda fase, Zack é talmente stanco da non riuscire a fare un attacco e si vede l'OMD che pian piano scompare. E' proprio vero: il finale di Crisis Core é fenomenale! Soprattutto il "My name is Cloud: I'm Soldier First Class!", quando Cloud salta sopra il treno, come all'inizio del gioco aveva fatto Zack: solo che questa volta é la realta, oltre che l'inizio di una delle più belle avventura di sempre! What Emotion!
già sono daccordissimo,il finale di CC è uno dei più belli che abbia mai visto,davvero commuovente specialmente il filmato segreto,beh anche io purtroppo ho sperato in un finale alternativo,ho combattuto per tantissimo tempo,ma ad un certo punto i comandi si bloccano e non puoi fare altro che assistere al massacro del povero Zack T_T
 

yunalina

Capo Nocciolina
già sono daccordissimo,il finale di CC è uno dei più belli che abbia mai visto,davvero commuovente specialmente il filmato segreto,beh anche io purtroppo ho sperato in un finale alternativo,ho combattuto per tantissimo tempo,ma ad un certo punto i comandi si bloccano e non puoi fare altro che assistere al massacro del povero Zack T_T


Concordo...Quanto ho pianto non potete capire: meno male che in quel momento non c'era in casa nessuno ç_ç
Io ho sperato fino all'ultimo che il gioco evitasse di concludersi in quel punto tremendo.
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Concordo...Quanto ho pianto non potete capire: meno male che in quel momento non c'era in casa nessuno ç_ç
Io ho sperato fino all'ultimo che il gioco evitasse di concludersi in quel punto tremendo.

mammamia xD quando lo comprato sapevo che il finale sarebbe stato una bella pezza..pero secondo me e anche un po esagerato xD xche ti costringono a continuare fino all'ultimo secondo..nn so voi ma era tanto che nn mi commuovevo cosi tanto per un finale di FF ^^
 

yunalina

Capo Nocciolina
mammamia xD quando lo comprato sapevo che il finale sarebbe stato una bella pezza..pero secondo me e anche un po esagerato xD xche ti costringono a continuare fino all'ultimo secondo..nn so voi ma era tanto che nn mi commuovevo cosi tanto per un finale di FF ^^

Sì, è un pò sadico!
Magari tu speri fino all'ultimo di farcela e invece...Però ogni tanto bisogna piangere xD
 

$bu@n_u@m@$

Member
Sì, è un pò sadico!
Magari tu speri fino all'ultimo di farcela e invece...Però ogni tanto bisogna piangere xD

anche se intuisco che il "sadico" è scherzoso ma io lo definirei più un finae strappala-crime fatto molto bene perchè di solito nn ci si commuove così per un gioco....
cmq ho visto nei posto precedenti che avete menzionato la missione in cui ne devi uccidere mille...bene io la prima volta che la feci usavo la versione USA così su due piedi avevo pensato ud una specie di scherzo sul numero di soldati perchè le precedenti missioni da uccidere soldati potevano anche andare ma quella da 1000!
risultato? 1h 30 di soldier kill lol
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
io per ammazzare i mille soldatini ci ho messo 3 ore O_O
No comunque, è l'unico finale di qualsiasi cosa (libri film e videogiochi) che mi abbia commosso fino alle lacrime(ebbene sì, GG si è commosso per Zack)...l'unico che ci era andato tanto vicino fino a quel momento era l'attimo fuggente...
 

balthier88

lo zio ferra
quotone per la missione dei 1000 soldatini, in compenso mi ero perso tutta questa marmaglia che non sapeva nulla del finale in quanto non sapeva manco che era ff VII...lulz XD
 
Top