FF XII [Spoiler] Fenice

Bontacun

Nuovo utente
Al faro ... dopo averlo battuto nel bestiario me lo marca come supericercato mi chiedevo se mi ero perso un mandato oppure era un errore del gioco ... montblanc mi da solo ixion divinita'"tenebral" e Yammazamatto ...

grazie in anticipo per i chiarimenti che mi darete poximamente

cia'
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bontacun ha detto:
Al faro ... dopo averlo battuto nel bestiario me lo marca come supericercato mi chiedevo se mi ero perso un mandato oppure era un errore del gioco ... montblanc mi da solo ixion divinita'"tenebral" e Yammazamatto ...

grazie in anticipo per i chiarimenti che mi darete poximamente

cia'
Divinità sarebbero pandemonium,il pescione che non mi ricordo il nome,fenril fenice e tenebral sarebbero tutti e 5 ricercati eccoti spiegato il motivo se vedi nella figura del mandato li vedi tutti e 5
 

Bontacun

Nuovo utente
azz e vero ...ti ghe rasun non mi ricordavo .. cmq io ancora il mandato per tenebral non l'ho accettato ... fa niente se fenice l'ho spiaccicato prima del tempo ?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bontacun ha detto:
azz e vero ...ti ghe rasun non mi ricordavo .. cmq io ancora il mandato per tenebral non l'ho accettato ... fa niente se fenice l'ho spiaccicato prima del tempo ?
No perchè dopo li dovrai ribattere tutti durante lo scontro con tenebral
 

Il Padrino

Member
Io ho battuto fenice però volevo sapere una cosa...Se nn l'avessi battuta sarebbe cmq uscita nella battaglia con tenebral????Inoltre vi kiedo se avessi sconfitto prima tenebral dopo mi sarebbe riapparsa nuovamente nella sala del buio?

è una domanda di puro sfizio...
 
Top