SPOILER: KHII Form

chi preferite tra le due grandi aziende?

  • capcom

    Voti: 0 0,0%
  • namco

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
L'antiform è bella ma non poi così potente. Finalmente ho provato la final ed è...devastante :eek:
 

Drakul

Ruttoman
tutte le forme ke può assumere sora....in realtà cambiano i vestiti :D ....no skerzo...a parte quello cambiano le statistike e sora impugna 2 armi in certe
 

Cloud_Darth

Active Member
La migliore è in assoluto la Final Form: velocissima e con attacchi molto potenti. Ai primi livelli è difficile rimanere a lungo in tale forma, ma dopo aver appreso le due abilità Form Boost + un ulteriore Form Boost derivante dall' Oathkeeper Keyblade, diventa uno spasso far fuori i mostri.

Anti-Form invece fa veramente schifo: fa attacchi ultraveloci ma senza keyblade e quindi debolucci, non si può tornare normale durante un combattimento e ogni volta che si subiscono colpi si perde molto piu' Hp, in quanto la difesa viene ridotta. Inoltre non ci si può curare e non si possono prendere le sfere Hp che cadono dai mostri.
 

Beleth

Member
io ho già finito kinghearts 2 e la mia fusione preferita è sicuramente la Master (;Q______), stravedo per l'Antiform, ma poi non è che sia questo granchè: non puoi usare le magie ( e io le uso tantissimo), i nemici tolgono il doppio e non puoi tornare normale, ma solo aspettare che la barra turbo si esaurisca ç___ç
però la Final è davvero forte :D aiuta molto nelle battaglie a tempo, per esempio nei tornei dell'olimpo ho battuto Cerbero in meno di 20 secondi usando thundaga a raffica in fusione finale (davvero comodo!)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
be sicuramente la final form!!
è la più forte del gioco ed è stata una sorpresa quando invece della brave form mi capita
la final!! E poi esteticamente è la migliore..
 

auron N°1

Nuovo utente
io ho votato l'anti form, perchè nonostante i suoi attacchi siano debolucci, con la giusta combinazione di tasti si possono fare tantissimi danni, quasi come la final form. Riguardo la difesa è si debole, ma grazie alla sua velocità non dovrebbero nemmeno colpirti
peccato che questa form esca raramente :(

PS:l'ho usata per sconfiggere Xigbar, non riusciva neanche ad attaccare il poveretto :lol:
 
Top