FFVII CC [Spoiler]Quinta Meraviglia di Nibelehim

auron28

il miglior guardiano
Alora il Bambino m iha detto che ci sn dei sotterranei segreto nel maniero shinra, e dice che la chiave ce l'ha sephiroth, ma se io vado alla locanda e parlo con Sephiroth vado avanti nel gioco, sn andato nel maniero e credo di aver capito dov' la porta ma cm ci posso entrare nei sotterranei?

Titolo modificato. Ragazzi, il gioco è uscito da poco e non tutti sono arrivati dove siete voi. Avvertite, almeno nel titolo, che c'è una possibilità di spoiler.

auron28 ha detto:
Alora il Bambino m iha detto che ci sn dei sotterranei segreto nel maniero shinra, e dice che la chiave ce l'ha sephiroth, ma se io vado alla locanda e parlo con Sephiroth vado avanti nel gioco, sn andato nel maniero e credo di aver capito dov' la porta ma cm ci posso entrare nei sotterranei?

devi aspettare il proseguire degli eventi nella trama affinche ti venga dato l accesso ai sotterranei della residenza. Una volta che puoi scendere sotto elimina i mostri che casualmente dropperanno le chiavi della bara, aprile tutte fino a quando non trovi quella in cui è tenuto Vincent (che non verrà mostrato esplicitamente, ma tutti sappiamo che è lui). Torna poi dal ragazzino per la ricompensa

tra l'altro quell aparte mi ha lasciato perplesso.. Non credo che lascrerei dormire un tizio in una bara :eek:

o comunque non sarei così tranquillo nel dire "ah, c'è un tizio che dorme...beh, lasciamolo stare..." o_o

Cid89 ha detto:
tra l'altro quell aparte mi ha lasciato perplesso.. Non credo che lascrerei dormire un tizio in una bara :eek:

o comunque non sarei così tranquillo nel dire "ah, c'è un tizio che dorme...beh, lasciamolo stare..." o_o

ci fosse solo quella di parte perplessa, parecchi cose nel gioco mi hanno lasciato con un "mah.."

beh zack non mi sembra un ragazzo normale, mi sembra u pò ingenuotto quindi non mi stupisco, mi scuso per il tittolo, e grazie per la risposta

bloccata alla 4°meraviglia.

Sono bloccata alla 4° meraviglia.Se la combinazione è uguale x tutti,ditemela.altrimenti datemi la chiave per risolvere il problema.se non vi secca,rispondete con un messaggio privato.grazie

miss tomberry 93 ha detto:
Sono bloccata alla 4° meraviglia.Se la combinazione è uguale x tutti,ditemela.altrimenti datemi la chiave per risolvere il problema.se non vi secca,rispondete con un messaggio privato.grazie

no è diversa per tutti:

Salite le scale e andate nella stanza situata a nord-ovest. Dentro troverete un biglietto. Andate alla porta a nord-est nel 2° piano, sbirciate dalla serratura e contate quanti libri sono fuori dalla libreria (potrebbero essere sul pavimento, sopra la libreria o sulla sedia). Tornate al primo piano e andate alla porta ad est. Sbirciate dentro la serratura e contate i numeri di mostri che vedete (potrebbero scomparire e ricomparire). Andate nella porta ad ovest nel 2° piano e contate il numero di mele e di lattine (le ampolle verdi non contano). Ora dirigetevi alla porta ovest del 1° piano, sbirciate e contate il numero di sedie. Una volta fatto anche questo, tornate alla stnza del 2° piano dove avevate trovate il foglietto e inserite i numeri dei rispettivi oggetti nella macchina (LIBRI//MOSTRI//LATTINE PIù LE MELE//SEDIE)

Indietro