SPOILER:trama kh2

DarkAnima

Active Member
ragazzi però non raccontate tutto altrimenti non dobbiamo più venire in questo thread per evitare queste notizie che ci rovinerebbero il gioco
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Quindi faccio bene a scrivere qui sta cosa oppure lascio perde?Nel caso nn vada bene lo cancello. ditemelo voi.
lo scrivo tutto in bianco perke forse è meglio censurare:nel gioco kairy riceve un keyblade... eh si proprio cosi. io penso ke lei sia una delle prescelte come roxas riku sora ecc... infatti riceve un keyblade e forse diventa una dell'organizzazzione insieme a sora e riku... oppure quella femmina è namine. bho!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
SPOILER Kairi usa il Keyblade che gli da Riku ala fine ma dopo non sigilla Kingdom Hearts insieme a Topolino Riku e Sora ..però quella del filmato sembtra proprio una donna...SPOILER
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
SPOILER ki pensi ke sia?Pensi davvero ke sia kairi quella del filmato?Altrimenti ki potrebbe essere?Un nuovo protagonista tipo roxas?SPOILER
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
SPOILER roxas fa indubbiamente parte dell'organizzazione....è il 13°. Secondo me è buono come (credo) tutti quelli dell'organizzazione tranne alcuni come Xemnas, e altri del precedente capitolo KHCoM. Pero Roxas nn è un normale componente dell'organizzazione. Lui è una parte dell'anima (o dei ricord....) di sora. se avete giocato a KH CoM capirete.SPOILER
 
°Squall° ha detto:
SPOILER roxas fa indubbiamente parte dell'organizzazione....è il 13°. Secondo me è buono come (credo) tutti quelli dell'organizzazione tranne alcuni come Xemnas, e altri del precedente capitolo KHCoM. Pero Roxas nn è un normale componente dell'organizzazione. Lui è una parte dell'anima (o dei ricord....) di sora. se avete giocato a KH CoM capirete.SPOILER
adessio ho capito! grazie mille
 

Omega Ansem

Legend Member
scusate tanto ma nn ho il gba e quindi nemmeno kh com mi spiegate la storia così forse riuscirò a capire bene il 3° ??????
 
Top