SPOILER:trama kh2

ragazzi però non raccontate tutto altrimenti non dobbiamo più venire in questo thread per evitare queste notizie che ci rovinerebbero il gioco

Quindi faccio bene a scrivere qui sta cosa oppure lascio perde?Nel caso nn vada bene lo cancello. ditemelo voi.
lo scrivo tutto in bianco perke forse è meglio censurare:nel gioco kairy riceve un keyblade... eh si proprio cosi. io penso ke lei sia una delle prescelte come roxas riku sora ecc... infatti riceve un keyblade e forse diventa una dell'organizzazzione insieme a sora e riku... oppure quella femmina è namine. bho!

SPOILER Kairi usa il Keyblade che gli da Riku ala fine ma dopo non sigilla Kingdom Hearts insieme a Topolino Riku e Sora ..però quella del filmato sembtra proprio una donna...SPOILER

SPOILER ki pensi ke sia?Pensi davvero ke sia kairi quella del filmato?Altrimenti ki potrebbe essere?Un nuovo protagonista tipo roxas?SPOILER

SPOILER roxas fa indubbiamente parte dell'organizzazione....è il 13°. Secondo me è buono come (credo) tutti quelli dell'organizzazione tranne alcuni come Xemnas, e altri del precedente capitolo KHCoM. Pero Roxas nn è un normale componente dell'organizzazione. Lui è una parte dell'anima (o dei ricord....) di sora. se avete giocato a KH CoM capirete.SPOILER

°Squall° ha detto:
SPOILER roxas fa indubbiamente parte dell'organizzazione....è il 13°. Secondo me è buono come (credo) tutti quelli dell'organizzazione tranne alcuni come Xemnas, e altri del precedente capitolo KHCoM. Pero Roxas nn è un normale componente dell'organizzazione. Lui è una parte dell'anima (o dei ricord....) di sora. se avete giocato a KH CoM capirete.SPOILER
adessio ho capito! grazie mille

scusate tanto ma nn ho il gba e quindi nemmeno kh com mi spiegate la storia così forse riuscirò a capire bene il 3° ??????

Indietro