FF XIII [Spoiler]uccellaccio del malaugurio

Organics

spada a 2 mani
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa che non ho capito da quando ho finito ff13, forse è per una mia svista o altro, ma alla fine del gioco , sconfiggi baldanders e lui sprofonda nell'acqua ululando , l'uccello che arriva che lo fa diventare orphan cosa è? Cosa centra ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è un semplice alleato di baldanders, è lo stesso uccello che vedi in giro per tutto il gioco, dopo aver sconfitto alcuni boss lo vedi spiare il party da lontano per conto di baldanders, ed è sempre lo stesso uccello che si trasforma nella navicella con volontà propria che il party usa alcune volte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'uccello è una civetta, e si chiama Minerva. più che un alleato di Bartahndelus, è probabile che sia la vera forma di Barthandelus stesso, essendo il potere primario di questi l'illusione, e quindi di apparire a chi lo vede con le forme più diverse. ma è una supposizione
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
orphan non si è formato lol, è sempre stato in quella pozza d'acqua

dopo aver sconfitto baldanders orphan si risveglia e lo assimila, difatti quando riemerge dalla pozza lo senti parlare con due voci diverse, quella di baldanders e quella di orphan (la voce femminile) che ormai lo ha assimilato
 

Antonio90

Nuovo utente
Da quello che ho capito io, orphan non è altri che la fusione di baldanders e minerva; infatti minerva si tuffa nell'acqua dopo che baldanders viene sconfitto, e poi appare orphan.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora non confondiamo le cose più di quanto non abbia già fatto squex XD orphan è sempre stata un'entità indipendente da baldanders e la sua civetta del malaugurio, è sempre esistito per conto suo ed è il fal'cie che fornisce energia ad eden

sconfitto baldanders costui si risveglia per una fugace apparizione come boss finale, da quel momento in poi baldanders e la sua civetta cessano di esistere poiche assimilati, mentre orphan continua la sua esistenza

a ripensarci non ho proprio idea di cosa rappresenti la figura vagamente femminile sul lato sinistro della prima forma di orphan, forse è proprio la civetta o forse è qualche altro fal'cie assorbito in tempi non noti @_@
 
Top