Spongebob!!!

Sonianapoli

Member
20 Luglio 2006
132
0
6
29
turks ha detto:
com'è possibile!!!!non esiste un thread su spongebob!!!!!mi meraviglio di voi tutti(a parte jeeg)!!! :D

bene!!!!per fortuna che ci ho pensato io!!!!LOL

che ne pensate della spugna???
e per favore evitate di dire che è un cartone per bambini!!!!!! :mad: :mad: :)
alla fine la discussione su spongebob c'è stata... :D :D :D :D :D cmq adesso voglio una discussione sulle winx!!!c'è??se si qualk1 mi dia il LINK!!!!anzi no...utilizzo il search... :>
 

Sonianapoli

Member
20 Luglio 2006
132
0
6
29
Sonianapoli ha detto:
alla fine la discussione su spongebob c'è stata... :D :D :D :D :D cmq adesso voglio una discussione sulle winx!!!c'è??se si qualk1 mi dia il LINK!!!!anzi no...utilizzo il search... :>
ecco appunto...la ricerca nn ha dato risultati!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
turks ha detto:
XDXDXDXDLOL

6483Spongebob_smoking_Weed.jpg

iron-maiden-spongebob-716035.jpg


simpatiche questa immagini ne hai anche di altri gruppi??
a me piace spongebob perchè rappresenta l'ingenuità fatta in spugna e stella di mare se contiamo anche patrick

W Spongebob
W Iron Maiden anzi W metal!!!!!!!!!!!
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Barturtle ha detto:
simpatiche questa immagini ne hai anche di altri gruppi??
a me piace spongebob perchè rappresenta l'ingenuità fatta in spugna e stella di mare se contiamo anche patrick

W Spongebob
W Iron Maiden anzi W metal!!!!!!!!!!!

questo è lo spirito giusto!!!!LOL W spongebob e W i maiden!!!! :D
no!!no ne ho di altri gruppi!!XD ma farò una ricerca!!LOL
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Sephirothlv99 ha detto:
ma sono fanart di spongebob o è proprio il disegnatore ufficiale di spongebob ke fa le copertine degli rino maiden versione spugna?

mah!!!!penso che siano fanart!!!!anche perchè non è disegnato con lo stile del vero spongebob!!! :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
Kain ha detto:
Allora partendo dal fatto che io odio Spongebob, mi da un enorme fastidio che venga usato per macchiare i MITICI Iron Maiden!
beh mitici....so bravi....xò ce ne sono molto altri di gruppi bravi come loro (Deep Purple,metallica,judas priest)
quindi non te la prendere almeno ci si ride.
anche io ascolto gli iron,ma non me la sono presa affato,anzi mi sono divertito :D :D :D
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Sephirothlv99 ha detto:
ma se sono fanart vuol dire ke sn fatte da persone ke nn hanno nula a ke fare col cartone e se a te piacciono le fanart nn vuol dire ke ti piaccia anke il cartone magari ti fa skifo

no bestemmiare!!!!!io amo spongebob!!!!!!
ricordi spongeroth!??beh...l'ho fatto perchè io amo FF e amo anche sponge!!!!!!XD :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
turks solo tu puoi scrivere scemenze del genere del tipo:spongeroth e raffigurare la copertina degli Iron maiden con Spongebob!Poi il prox Squallbob..........................................buahahhahahahahahahahahahahahahahahah!
Continua kosì!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Siete pronti ragazzi?!Si signor capitano!Non ho sentito bene?!SI SIGNOR CAPITANO!!!!Ohhhhhh!!!!
Grande Spongebob!E' il mio idolo.Cartone demenziale e simpatico.Il più buffo di tutti è Patrick anche se Spongebob è un idolo!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
mioddio, c'è un thread su spongebob e nessuno lo mette in rilievo:D, comunque quoto con chi ha cetto che è un bel cartone, a me fa impazzire, non mi perdevo una puntata, soprattutto per il povero squiddi:D