alla fine la discussione su spongebob c'è stata... cmq adesso voglio una discussione sulle winx!!!c'è??se si qualk1 mi dia il LINK!!!!anzi no...utilizzo il search... :>turks ha detto:com'è possibile!!!!non esiste un thread su spongebob!!!!!mi meraviglio di voi tutti(a parte jeeg)!!!
bene!!!!per fortuna che ci ho pensato io!!!!LOL
che ne pensate della spugna???
e per favore evitate di dire che è un cartone per bambini!!!!!!
ecco appunto...la ricerca nn ha dato risultati!!!Sonianapoli ha detto:alla fine la discussione su spongebob c'è stata... cmq adesso voglio una discussione sulle winx!!!c'è??se si qualk1 mi dia il LINK!!!!anzi no...utilizzo il search... :>
turks ha detto:XDXDXDXDLOL
Barturtle ha detto:simpatiche questa immagini ne hai anche di altri gruppi??
a me piace spongebob perchè rappresenta l'ingenuità fatta in spugna e stella di mare se contiamo anche patrick
W Spongebob
W Iron Maiden anzi W metal!!!!!!!!!!!
Sephirothlv99 ha detto:ma sono fanart di spongebob o è proprio il disegnatore ufficiale di spongebob ke fa le copertine degli rino maiden versione spugna?
beh mitici....so bravi....xò ce ne sono molto altri di gruppi bravi come loro (Deep Purple,metallica,judas priest)Kain ha detto:Allora partendo dal fatto che io odio Spongebob, mi da un enorme fastidio che venga usato per macchiare i MITICI Iron Maiden!
Sephirothlv99 ha detto:ma se sono fanart vuol dire ke sn fatte da persone ke nn hanno nula a ke fare col cartone e se a te piacciono le fanart nn vuol dire ke ti piaccia anke il cartone magari ti fa skifo
Sephirothlv99 ha detto:dimmelo ke mi faccio cacciare dal forum