Spot Pubblicitari

Kyactus!

♥Cruel Warrior
10 Agosto 2008
141
0
6
34
Vi sarete chiesti appena letto il titolo 'ma che razza di thread è questo?!, ma questa all'una di notte non ha niente di meglio da pensare o da fare?'
Se l'avete pensato vi dò ragione perchè potrà sembrare una discussione stupida dato che la maggior parte della gente odia le pubblicità(me compresa) e magari ci sarebbero argomenti più importanti o interessanti da trattare, ma l'ho fatto unicamente per una pubblicità che mi piace molto e volevo sapere se piace anche a voi o se ne preferite altre.
Lo spot è quello del profumo Coco Chanel n^5 con Nicole Kidman

http://www.youtube.com/watch?v=wh0sP6muZdA

é così emozionante *.*

Voi che ne pensate?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
21 Marzo 2009
119
0
6
33

Oooooh quanto ti quotoooo! è una publicità fantastica!!! .....purtroppo censurata e poi levata nel giro di neanche un mese.

Tornando a te Kyactus, quella publicità è bellissima, è proprio triste però ; ;
Io sono contro la pubblicità, però apprezzo queste piccole perle.
E poi chanel è un ottimo profumo u.u
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
26 Novembre 2006
130
0
6
36
fayafantasy.deviantart.com
Vi sarete chiesti appena letto il titolo 'ma che razza di thread è questo?!, ma questa all'una di notte non ha niente di meglio da pensare o da fare?'
Se l'avete pensato vi dò ragione perchè potrà sembrare una discussione stupida dato che la maggior parte della gente odia le pubblicità(me compresa) e magari ci sarebbero argomenti più importanti o interessanti da trattare, ma l'ho fatto unicamente per una pubblicità che mi piace molto e volevo sapere se piace anche a voi o se ne preferite altre.
Lo spot è quello del profumo Coco Chanel n^5 con Nicole Kidman

http://www.youtube.com/watch?v=wh0sP6muZdA

é così emozionante *.*

Voi che ne pensate?

Hai perfettamente ragione.....appena l'ho vista mi ha emozionato tantissimo: io invece amo la pubblicità, certo da fastidio anche a me quando interrompe un film o un programma che sto guardando....ce n'è veramente troppa! in più alzano il volume apposta per "ipnotizzarti", ma io vado matta per ogni singola pubblicità, mi piace osservarla e capire come e cosa hanno utilizzato per trasmettere il messaggio pubblicitario, noto ogni singolo particolare! mi piace troppo! mia mamma dice che sembro una pazza ipnotizzata davanti alla tv, in effetti, è così! ^_^ :D