Varie Spy Fantasy

pumaplus

Nuovo utente
Prma Di Cominciare Vorei Spiegare Cio Ke E Sucesso Nella Prima Fan Fic .
Punto Uno Era La Mia Prima Fan Fic Nn Sapendo Come Sarebe Venuta O Fatto Una Prova , Poi I Nomi Lo Sbaiati Apposta Ok ?




-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ore 18:15 L' Agente 00tidus Era In Missione Con La Colega Yuna La Missione Consisteva Nel Arrestare Uno Scagnozzo Di Don Seymour
Tidus:yuna Stai Attenta Potrebero Eserci Malviventi In Giro
Yuna:tiddy Noi Siamo Qui Per Arrestarli
Tidus:giusto
????:ke Fate Voi Due I Pinciocini Ke Teneri
Yuna:chi Sei Tu
Tidus:la Voce Mie Familiare Nn Sara ...
Rikku:indovinato
Yuna:siamo In Missione Per Conto Della Square
Rikku:ma Davero Uau Pure Io Ioio Intanto Il Nostro Trio Venne Scoperto
????:volevate Caturarmi E Vio Caturato Io
Tidus:zitto Wakka Tra Poco Verra A Salvarci La Spia Piu Veloce Del Mondo
Wakka:davero E Cu Sarebe
????:amore Io Loso E Questo Qua Stava Caminando Come Un Morto
????:e Il Mio Destino
Wakka:grazie Lu Tu Come Ti Chiami
Tidus:noi Rischiamo La Pelle E Ci Mandano Auron Ma Va A Gagare Va
Auron:e Il Tuo Destino
Ma Ad Un Certo Punto Auron Si Libero Con La Sua Forza Poi Libero Yuna E Rikku Ed Tidus Lo Lascio Legato Come Un Salame E Comincio Lo Scontro
----------------------------------------------------------------------------------------
Publicita
Avete Problemi Con Dei Molboro Con Archerosaurus Chiamate Qualcunaltro Io Nn Ne Voglio Sapere Niente

[ditta Nn Ne Voglio Saper Niente I Tuoi Problemi Sono Tuoi]


--------------------------------------------------------------------------------------
Ce Qualcuno Cheti Disturba Nn Lo Soporti Piu Chiama Sto Numero 123-456-7890o E Per Una Cifretta Circa 1000000000 Di Euro Vera Sephiroth A Casa Vosra E Ubidira A Voi Ditta Fai A Fetine I Tuoi Aversari La Piu Economicache Ce
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Tornando Alla Storia
Auron Attacco Lulu Che La Ucise Sul Colpo
Wakka Attacco Con Un Sk4 E Feri Yuna Alche Tidus Si Libero Presse Un Bazooka E Lo Stermino Dicendo Cosi
Tidus:nessuno Tocca La Mia Yuna
Yuna:grazie Tesoro Ma Noi Chi Arrestiamo
Tidus:va Be Gli Diciamo Che Sono Scivolati E Si Sono Rotti Il Collo
Yuna Lo Guardava Incredula Di Quello Che A Apena Sentito Poi Dise
Yuna:eek:k



E Qui Finisce La Prima Parte Datemi Il Tempo Di Scriverne Una Ancora + Lunga E + Bella Posso Dirvi Ke Cisarano Protagonisti Di Ff8 Arivederci
 
Tralasciando il fatto che non l'ho nemmeno letta, evita di cercare di scrivere in maiuscolo, vbulletin lo impedisce e il risultato è un orribile post fatto di parole con le iniziali maiuscole. Chissà però che vbulletin non toppi, quindi evita, grazie.
 

Vexen91

Anomander Rake
Accidenti,senza offesa ma quanto c'hai a italiano????due e mezzo???Visto che probabilmente farai un altro capitolo,potresti impegnarti a cercare di renderlo + corretto e quindi + leggibile????Grazie!!!
 

turks

KaLuTIkA
uscua 94 ha detto:
senza offesa ma sa più italiano di te dark roberto:eek:, e poi non scrivere tutte le parole con le iniziali in maiuscolo

ha parlato colui che scrisse "kmq" 20 volte in un post di 5 righe!!!ashauhsuahsuahushausha....NO :cool: :cool: :cool:
 

Sephirothlv99

Active Member
turks ha detto:
ha parlato colui che scrisse "kmq" 20 volte in un post di 5 righe!!!ashauhsuahsuahushausha....NO :cool: :cool: :cool:


senti ki parla XD
ma nn dovrebbe essere aushaush ?

e tu ke hai scritto ? XD ashausuah XD
cos'è una preghiera in albhed antico ?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
cmq anche se per l'italiano, questa fan fic mi è piaciuta di della festa a casa di tidus più soprattutto la publicità, continuando potresti migliorare
 
Top