Spyro VS Crash Bandicoot

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Beh, avendo giocato ad un solo capitolo di entrambi (tutti e due per PSone) voto Crash, perchè mi ha divertito di più con CTR...un gioco molto divertente..
 
A me mi è piaciuto molto più Spyro,ma anche con Crash ci ho giocato molto,mi sono piaciuti entrambi(Spyro di più :D ).
La trilogia di Spyro,e i vari Crash per PSone ,mi sono piaciuti di più,anchio come Enigma ho abbandonato questi due titoli dopo aver provato un capitolo ps2 (sia di Spyro,sia di Crash)
 

Dragoon88

collezionista
crash tutta la vita per me perchè il 3 è stato il primo gioco che ho finito sulla psx poi ho giocato al 2 e al 1,invece della saga di spyro ho giocato solo il 2 e poi li ho mollati perchè ottenni due giochi che mi fecero che cambiarono i miei gusti ( MGS e FF VII ) e quindi nn li ho più toccati
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Sono una fanatica di draghi&affini, quindi non posso che preferire Spyro. Molto bello l'ultimo capitolo, al quale sto ancora giocando (la ps2 è rotta e mi sfasa tutto il gioco -.-) Però mi piace molto anche Crash, adoravo le missioni subacquee e la moto d'acqua, troppo bello!

Sokura
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Il primo Spyro mi era piaciuto tantissimo,però anche crash è bello(sono stati i miei primi giochi per PSX). Per me sono a pari merito ^^.
 

Gianpio

Nuovo utente
a me piacciono entrambi, spyro lo trovo più carismatico e determinato, crash lo trovo alquanto pazzo e a volta un pò buffone..ma pur sempre simpatico.
 
Direi Crash anche perchè è meno "vomitevole" a livello della grafica ( vomitevole da intendersi per il fatto che n spiro si può girare il personaggio per esplorare a 360° nello spazio di gioco, quindi a lungo andare il sintomo è quello XD)
Crash è simpatico pazzo anche atletico direi ( la giravolta a mò di tornado e il doppio salto che si ottengono come poteri speciali). E poi c'è anche Coco :D
 

Knukle

Il dimenticatore
Spyro non l'ho mai potuto soffrire, sin dal primo.
Crash invece l'ho adorato sino alla follia... quindi si, preferisco il folle marsupiale Bandicoot
 
Top