crash e troppo fico rispetto a spyro
{{{Squall}}} Member 11 Maggio 2009 #33 li amo allo stesso modo, Ma CTR è un qualcosa di spettacolare...
nichi26 Nuovo utente 7 Luglio 2010 #34 mi son sempre piaciuti entrambi , ma essendo un gran appassionato del marsupiale voto crash XD
G Gamesource Staff Well-Known Member 7 Luglio 2010 #38 non si può fare un paragone, sono due icone dell'era della prima playstation
GatlingGun Cogl*one. #5 7 Luglio 2010 #40 Questi giochi sono *****. Se l'oro fosse *****, beninteso. Ci sono cresciuto con questi due *.*
final.tifa Member 7 Luglio 2010 #41 preferisco Spyro per 2 motivi... 1) adoro i draghi 2) è più puccioso haha 3) ho giocato più capitoli di spyro che di crash vabbè..i motivi son 3 ma non fateci caso XD
preferisco Spyro per 2 motivi... 1) adoro i draghi 2) è più puccioso haha 3) ho giocato più capitoli di spyro che di crash vabbè..i motivi son 3 ma non fateci caso XD
G Gamesource Staff Well-Known Member 8 Luglio 2010 #42 final.tifa ha detto: preferisco Spyro per 2 motivi... 1) adoro i draghi 2) è più puccioso haha 3) ho giocato più capitoli di spyro che di crash vabbè..i motivi son 3 ma non fateci caso XD Clicca per espandere... ci faccio caso invece, eheh :ffx02:
final.tifa ha detto: preferisco Spyro per 2 motivi... 1) adoro i draghi 2) è più puccioso haha 3) ho giocato più capitoli di spyro che di crash vabbè..i motivi son 3 ma non fateci caso XD Clicca per espandere... ci faccio caso invece, eheh :ffx02:
W w ff Young Member 1 Gennaio 2011 #44 Crash. Di Spyro non ci capisco molto (e nemmeno mi piace), al contrario di Crash (anche se il primo per PSX e Il dominio sui mutanti per PS2 non mi piacciono tanto)
Crash. Di Spyro non ci capisco molto (e nemmeno mi piace), al contrario di Crash (anche se il primo per PSX e Il dominio sui mutanti per PS2 non mi piacciono tanto)
Selphie89 Apprendista Summoner 2 Gennaio 2011 #45 Mi piacciono entrambi allo stesso modo. Crash è un pò più divertente però. xD