Spyro VS Crash Bandicoot

Tribal

Member
Direi che Crash è decisamente migliore soprattutto se consideriamo l'aspetto divertimento,sopratutto il bash.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Crash! Anche se non ho voluto neanche avvicinarmi a tutti sti ultimi capitoli... il 2, team reacing e soprattutto il 3 restano fantastici e mi hanno accompagnato per taaaanto tempo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh lo so Shawn, è stato un brutto colpo anche per me, ma poi mi son consolato vedendo che crash ha continuato a vivere spiritualmente in jak & daxter, e con esso le idee che sarebbero dovute svilupparsi assieme a lui

se vuoi vedere come sarebbe dovuto crescere (nel bene e nel male) il crash della naughtydog nell'era post-psx non devi far altro che giocare J&D
asd2.gif
 

Shawn 86

King Roger
eh lo so Shawn, è stato un brutto colpo anche per me, ma poi mi son consolato vedendo che crash ha continuato a vivere spiritualmente in jak & daxter, e con esso le idee che sarebbero dovute svilupparsi assieme a lui

se vuoi vedere come sarebbe dovuto crescere (nel bene e nel male) il crash della naughtydog nell'era post-psx non devi far altro che giocare J&D
asd2.gif

Anche perchè i Crash dell'era post psx,ad eccezione forse dell'ira di cortex, sono davvero poca roba e non degni del nome che portano
 
Top