FF X squadra blitzball

che giocatori ha la vostra squadra di blitzball?la mia è così:
AS:tidus
AD:wakka
CC:fratello
DD:eigaar
DS:berrik
PO:nimrook
RISERVE:biggs e wedge(solo per bellezza appena posso li levo e prendo blappa e zazi)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ankora un altro trehad sul blittzball???O________O

credo ke (sicuramente :D ) cn questo sn + di 10 treahd sul blitzball!!

cmq già ke siamo in argomento:
AS:Tidus
AD:Wakka
CC:Letty
DS:Jash
DD:Botts
PO:Keepa

i mijori, i the best! :cool: :cool: :cool:

cloudssj4 ha detto:
ankora una volta dico (e nn mi stankerò mai d dirlo) ke la migliore è quella originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me invece no,ad esempio keepa è un vero scarzone ha una parata bassissima per il resto v già meglio

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
secondo me invece no,ad esempio keepa è un vero scarzone ha una parata bassissima per il resto v già meglio

guarda ke keepa se allenato,l'hanno testato un paio,diventa mejo di nimrook,di miyu e di durren!è il numero 1!all'inizio si fa proprio Cakare cn la C maiuscola!! :D :D :D

Dragontype ha detto:
guarda ke keepa se allenato,l'hanno testato un paio,diventa mejo di nimrook,di miyu e di durren!è il numero 1!all'inizio si fa proprio Cakare cn la C maiuscola!! :D :D :D
allora adesso mi alleno con nimrook dopo loro prendono keepa e poi lo fanno diventare fortissimo epoi aspetto che lo vendano e lo compro

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
allora adesso mi alleno con nimrook dopo loro prendono keepa e poi lo fanno diventare fortissimo epoi aspetto che lo vendano e lo compro

allora dovrai aspettare...........e aspettare.............e aspettare.........XXDDD!

Almasy91

Cold As Hell...
ma quanti thread esistono..provero a cercare...cmq io nn riesco a vedere Wedge e Biggs!!!dove si trovano?!?!CMQ NN LI PRENDERO VOGLIO SOLO VEDERLI... :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
ma quanti thread esistono..provero a cercare...cmq io nn riesco a vedere Wedge e Biggs!!!dove si trovano?!?!CMQ NN LI PRENDERO VOGLIO SOLO VEDERLI... :D

guarda ke nn sn come quelli dell'8! :D :D :D

a luka,prima di entrare nello stadio,di sn due li di guardia,uno è wedge,l'altro è biggs!il primo e forte,ma biggs nn è grankè!

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
guarda ke nn sn come quelli dell'8! :D :D :D

a luka,prima di entrare nello stadio,di sn due li di guardia,uno è wedge,l'altro è biggs!il primo e forte,ma biggs nn è grankè!
ah...quindi sono loro...lo so ke nn e quello dell'8...ma x me e un classico... :>

dark griver

Il GF indomabile....
as: tidus
ad: wakka
cc: fratello
ds: naida
dd: kiou
pt: nimrook
tutti sul 50 di lv. mi manca sl tiro jecht 2 poi ho completato rutto il blitzball