secondo me invece no,ad esempio keepa è un vero scarzone ha una parata bassissima per il resto v già megliocloudssj4 ha detto:ankora una volta dico (e nn mi stankerò mai d dirlo) ke la migliore è quella originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uscua 94 ha detto:secondo me invece no,ad esempio keepa è un vero scarzone ha una parata bassissima per il resto v già meglio
allora adesso mi alleno con nimrook dopo loro prendono keepa e poi lo fanno diventare fortissimo epoi aspetto che lo vendano e lo comproDragontype ha detto:guarda ke keepa se allenato,l'hanno testato un paio,diventa mejo di nimrook,di miyu e di durren!è il numero 1!all'inizio si fa proprio Cakare cn la C maiuscola!!
uscua 94 ha detto:allora adesso mi alleno con nimrook dopo loro prendono keepa e poi lo fanno diventare fortissimo epoi aspetto che lo vendano e lo compro
Almasy91 ha detto:ma quanti thread esistono..provero a cercare...cmq io nn riesco a vedere Wedge e Biggs!!!dove si trovano?!?!CMQ NN LI PRENDERO VOGLIO SOLO VEDERLI...
ah...quindi sono loro...lo so ke nn e quello dell'8...ma x me e un classico... :>Dragontype ha detto:guarda ke nn sn come quelli dell'8!
a luka,prima di entrare nello stadio,di sn due li di guardia,uno è wedge,l'altro è biggs!il primo e forte,ma biggs nn è grankè!
Almasy91 ha detto:ah...quindi sono loro...lo so ke nn e quello dell'8...ma x me e un classico... :>
Almasy91 ha detto:ma quanti thread esistono..provero a cercare...