FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...(stavolta niente OT)

Yuna89

Member
Ciau!!Il precedente thread che avevo creato è stato chiuso per OT!!!!Quindi ho deciso di riaprirlo e per favore stavolta niente OT!!!Grazie mille!!Cmq per chi non lo sapesse la discussione era "opinioni sulla parte in cui Squall e Rinoa sono nello spazio:in particolare quando parlano nella cabina di comando sulla nave dei propagator e lei gli dice che vuole restare un altro po' in braccio a lui".... :D :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
come avevo già postato di là^^ ritengo che sia una parte molto romantica, perchè Squall finalmente si sbottona 1 po'... poi mi è piaciuta simbolicamente, quella scena: continuare a tenere Rinoa nel centro dello schermo...equivaleva a tenerla in cima ai suoi pensieri...a capire quanto fosse ampio lo spazio di cuore che gli occupava....ke coppia splendida quei 2....
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
come avevo già postato di là^^ ritengo che sia una parte molto romantica, perchè Squall finalmente si sbottona 1 po'... poi mi è piaciuta simbolicamente, quella scena: continuare a tenere Rinoa nel centro dello schermo...equivaleva a tenerla in cima ai suoi pensieri...a capire quanto fosse ampio lo spazio di cuore che gli occupava....ke coppia splendida quei 2....

Loro sì. LORO! non una certa coppia di mia conoscenza: lei bella e splendida, lui burino!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
quella parte del gioco mi piace molto......è l inizio della vera trasformazione di squall.....inizia a capire che rinoa è tutto x lei.........davvero una bella parte di gioco :D
 

kanamechidori

Whispered
E' vero! molto romantica, loro sono entrambi troppo carini e fanno proprio una bella coppia, forse una delle migliori di final fantasy.(come avevo detto prima:ke invidiaaaa!)

gif_ff8_32.gif
 

stephanix

the king tomberry
Lodo X6 ha detto:
quella parte del gioco mi piace molto......è l inizio della vera trasformazione di squall.....inizia a capire che rinoa è tutto x lei.........davvero una bella parte di gioco :D
concordo. E' veramente una delle parti più belle del gioco.
 

Desperado

God's Son
Come dimenticare quella scena... Finalmente Squall lascia fluire i suoi sentimenti!!! Ma non lo capisco in quel momento :p tutto inizia quando Rinoa "muore" contro la strega Edea e se la fa a piedi per raggiungere Esthar! nn dimentichiamolo ^^ e li che Squall si scioglie e ne da la prova quando si lancia nello spazio infinito per salvare la sua amata ^^
 

Federik

Chocobo Knight
Desperado ha detto:
Come dimenticare quella scena... Finalmente Squall lascia fluire i suoi sentimenti!!! Ma non lo capisco in quel momento :p tutto inizia quando Rinoa "muore" contro la strega Edea e se la fa a piedi per raggiungere Esthar! nn dimentichiamolo ^^ e li che Squall si scioglie e ne da la prova quando si lancia nello spazio infinito per salvare la sua amata ^^

Quoto!!! Non so quanti al suo posto avrebbero fatto lo stesso!
Inoltre, rigiocandoci appunto stamattina, ho visto come Squall abbia capito ed accettato i sentimenti di Rinoa, anke se non riesce ancora a mostare i suoi di sentimenti!
P.S. bellissimo quando Ellione fa vedere a Squall Rinoa nei sogni! :cool:
 

Yuna89

Member
Desperado ha detto:
Come dimenticare quella scena... Finalmente Squall lascia fluire i suoi sentimenti!!! Ma non lo capisco in quel momento :p tutto inizia quando Rinoa "muore" contro la strega Edea e se la fa a piedi per raggiungere Esthar! nn dimentichiamolo ^^ e li che Squall si scioglie e ne da la prova quando si lancia nello spazio infinito per salvare la sua amata ^^
E' ovvio!!!Con questo secondo me gli autori hanno voluto fare capire quanto è vero che si capisce di avere bisogno di una persona solatnto nel momento in cui non c'è più!!In ogni caso è una scena romantica ma non del genere che va venire il voltastomaco....perchè infatti loro due non sono mai troppo appiccicati e dolci all'ennesima potenza....ma sono cmq una bellissima coppia!!Secondo me una coppia modello (come ho detto diverse volte) e in più è bellissimo vedere Squall che finalmente apre uno spiraglio della porta del suo cuore a qualcuno!Bellissimo! :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Yuna89 ha detto:
E' ovvio!!!Con questo secondo me gli autori hanno voluto fare capire quanto è vero che si capisce di avere bisogno di una persona solatnto nel momento in cui non c'è più!!In ogni caso è una scena romantica ma non del genere che va venire il voltastomaco....perchè infatti loro due non sono mai troppo appiccicati e dolci all'ennesima potenza....ma sono cmq una bellissima coppia!!Secondo me una coppia modello (come ho detto diverse volte) e in più è bellissimo vedere Squall che finalmente apre uno spiraglio della porta del suo cuore a qualcuno!Bellissimo! :D
Già io rifarei il gioco solo per godere di quella scena :rolleyes:
 
Top