Sei molto perspicace!!°Squall° ha detto:eh si yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hihihihihih!!Cmq io ho ricominciato e finito ff8 x vederlo nei minimi particolari, e mi sn accorto che.......il pezzo tra Rinoa e Squall nn è semplicemente bello ma anke molto molto emozionante yeeeeeeeeeeeeeeeeeee( ho scoperto l'acqua calda hihihihih)!
In effetti è una bella battaglia tra le due scene!!!!Cmq è vero:è un peccato che quella di FFVIII non sia a filmato...sarebbe stata unica ma credo avrebbero avuto qualche problema ad inserire i dialoghi in quel modo!Kta ha detto:bellissima scena che si puo accostare senza problemi con la scena del bacio di Final Fantasy X se non fosse che una è in computer grafica l'altra no.
Zell 89 ha detto:A voi vi stà così simpatico Laguna???Xkè a me sa un pò di sficato...
si ma se sarebbero riusciti a farla.......sarebbe una vera e propria meraviglia........solamente ad immaginarmelo è una bombaYuna89 ha detto:In effetti è una bella battaglia tra le due scene!!!!Cmq è vero:è un peccato che quella di FFVIII non sia a filmato...sarebbe stata unica ma credo avrebbero avuto qualche problema ad inserire i dialoghi in quel modo!
E già!!Sarebbe stasto bellissimo!!!!E va bè...è una bella scena lo stesso!^^Lodo X6 ha detto:si ma se sarebbero riusciti a farla.......sarebbe una vera e propria meraviglia........solamente ad immaginarmelo è una bomba