PS3 Square Enix: sarebbe ora di pensare a Kingdom Hearts 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boduz

Nuovo utente
In questa generazione, sono comparsi seguiti di numerose saghe famosissime, tra cui metal gear solid o devil may cry.
Personalmente, posso affermare che però la cara vecchia Square mi stia un pò deludendo: dopo Final Fantasy 13, che non ha riscontrato il successo aspettato, la square enix ha deluso tutti i fans del prescelto del keyblade.
Se avet giocato ai due precedenti capitoli per ps2, anche se non tecnicamente perfetti penso che tutti siano riusciti ad apprezzare la storia coinvelgente ed i numerosi colpi di scena. Dopo Kingdom Hearts 2, sono stati lanciati numerosi spin off o continuazioni parallele della storia, tutti molto scadenti, facendo cadere ,a mio parere, la bellezza e la magia di questo gioco.
Dopo 4 anni finalmente è uscito birth by sleep, il capitolo che intoduceva il vero inizio di Kingdom Hearts, un capitolo affascinante e divertente, che ha dato soluzione a molte domande ancora aperte alla fine dei due capitoli.
Ma ora, dato che che Kingdom Hearts 2 è stato l'ultimo vero e proprio gioco della serie, quando pensiano di fare il terzo capitolo..? =/
e vero che il team è occupato con altri titoli, ma invece di sfornare spin off come il pane, sarebbe ora di mettersi al lavoro e pensare di concludere la prima parte delle avventure di Sora con il terzo capitolo su ps3, concludere una piccola parte di storia che va avanti da ben 9 anni. Voi che ne pensate?
 

MThaste

Nuovo utente
Annunciano trilioni di titoli l'anno , tutti prequel e spin-off... penso che ora sia tempo di dedicarsi a questa saga... anche se penso personalmente che ci lavorino già penso che
1) Esca prima Versus e poi l'annuncio, uscita massimo 1 anno
2) Annuncio di quest'anno e tra 3 anni l'ho vediamo
 

gioseph

Active Member
Purtroppo è un titolo che ormai non si sa proprio niente e spero almeno che si degnino ogni tanto di far sapere qualcosa.. Comunque mi sembra ci sia già un topic simile..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non sono completamente d'accordo. La trama dei Kingdom Hearts mi sembra che sia stata molto arricchita da questi spin-off, senza contare che il gameplay ha sperimentato molte variazioni interessanti che Kingdom Hearts 2 non ha offerto.
Personalmente ho apprezzato ciascuno degli spin-off, compreso il bistrattato 358/2 Days che a mio parere ha uno dei sistemi di sviluppo più interessanti, consentendo uno sviluppo controllato e interamente personalizzabile.
 
mi piacerebbe molto, ma guardiamo la realtà, sono molto occupati in questo periodo, e non sò ma di come stà andando preferisco che non lo facciano prima che rovinano anche questo titolo...se lo devono fare spero che impiegano un bel pò di anni e che lo facciano veramente bene, non di certo come final fantasy 13 -_- voglio un gioco molto ampio e pieno di sottogiochi...
 

balthier88

lo zio ferra
coded e chain of memories sarebbero scadenti? nel mondo dove gli irlandesi non si ubriacano? comunque imho potrebbero smetterla di farli
 

Boduz

Nuovo utente
coded e chain of memories sarebbero scadenti? nel mondo dove gli irlandesi non si ubriacano? comunque imho potrebbero smetterla di farli

chain of memories ha una trama intrigante ma in ambito di gameplay non è curato..!
e comunque io sto parlando delle uscite successive a Kingdom Hearts 2..! a parte qualche sistema di sviluppo molto innovatino non sono riuscito a gradire appieno tutti gli spin off...! speriamo nel re:coded
 

balthier88

lo zio ferra
chain of memories ha una trama intrigante ma in ambito di gameplay non è curato..!
e comunque io sto parlando delle uscite successive a Kingdom Hearts 2..! a parte qualche sistema di sviluppo molto innovatino non sono riuscito a gradire appieno tutti gli spin off...! speriamo nel re:coded

il RE coded è una figata a quanto ho capito, comunque il CoM è quello con il bs più strategico della saga :asd: devi studiarti tutto il mazzo o il mazzo te lo fanno :asd: altro che gameplay non curato :asd:
 
ha ragione balth, il gameplay del chains of memories (almeno intendo la versione gba che ho giocato sia inteso) è abbastanza curato, cmq preferisco i titoli originali il 1 e 2, il più bel spin-off forse è birth by sleep ma non regge comunque il confronto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top