Varie Squarenix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Eh Arisa di threads così ce ne sono già parecchi, usa il tasto SEARCH la prossima volta per favore.
 

Iginla

Il Folle
Seppermetti è un capolavoro Musashi Samurai Legends... per non parlare di quello su PSX.
Comunque anche io sono parecchio deluso... soprattutto sui Final Fantasy. Meno male che c'è The World Ends With You a farmi sperare un pò...
 

GBB

Man o' War - #1
Riguardo a FFX-2 la Square Enix poteva fare molto, ma molto di più, ma mi ha totalmente soddisfatto con FFXII. Non ho KH ma accostare leggende come Squall (e cambiarli il nome con uno molto più ridicolo), Cloud e Tidus e metterli a confronto con un inetto (per non dire altro) che si chiama Sora (che ha un'assonanza con a' soreta) e con altri minchioni come Pippo e Paperino (e non so perché vengono esaltati di più le qualità dei personaggi Disney che quelle delle leggende della SS) e una blasfemia! KH non doveva essere fatto e con solo questo la SE mi ha deluso. Invece Dragon Quest è un ottimissimo videogioco, ma KH no. C'è qualcuno che dice che FFIX è un videogioco per bambini (dalla trama non mi sembra affatto); io invece dico che KH è un gioco da bambini
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Come detto da Kain,ce ne son già parecchi di thread simili.Chiudo e mi appresto ad andare al cinema.

P.S.Phigo,sono dal pc di Omega *_*
P.P.S.Non avete idea di quanto sia figo Jeeg in kimono lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top