PSP Star Ocean: Second Evolution

SirOnionKnight

Nuovo utente
Sempre dalla Square mi è arrivata anche questa notizia:

"Piattaforma: PSP Uscita: Primavera 2009

La redazione di SQUARE ENIX NEWS è in brodo di giuggiole: a inizio dell'anno prossimo, il secondo capitolo della saga di STAR OCEAN arriverà su PSP! Grazie alle stesse migliorie che sono state apportate a First Departure, Second Evolution sarà la versione definitiva di un grande classico. Ulteriori info nei prossimi numeri!"


Immagini

games_small_img_09.jpg
 

Zanzara

Nuovo utente
Ho i miei dubbi che questo gioco venda mi riferisco anche a Star Ocean First Departure.
Il motivo è semplice i giochi saranno totalmente in inglese e in tanti dicono:
"ah no.. se è in inglese rimane sullo scaffale..."
-.-
 

Zanzara

Nuovo utente
Il contrario di me, lol.
Il Crisis Core non l'ho voluto in italiano XD
Questi saranno sicuramente miei!
Hai fatto bene a non comprare Crisis Core: Final Fantasy VII ha parecchi errori di traduzione sopratutto con il verbo "essere".

Riguardo a Star Ocean lo compro ma dipende a che prezzo lo mettono, secondo me non dovrebbero metterli a più di 29,99 € proprio perché non ci dovrebbero essere i costi di traduzione (Pura Utopia XD)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo attendo anch'io insieme al First Departure, non me ne potrebbe fregare di meno dell'inglese

piuttosto, chi di voi lo ha già giocato su psx? mi piacerebbe sapere se qualcuno qui ha notato qualcosa di strano, tipo vari bug e glitch °°
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo attendo anch'io insieme al First Departure, non me ne potrebbe fregare di meno dell'inglese

piuttosto, chi di voi lo ha già giocato su psx? mi piacerebbe sapere se qualcuno qui ha notato qualcosa di strano, tipo vari bug e glitch °°

il primo Star Ocean non è mai uscito su PSX, era su SNES.
Cmq il First Departure l ho rimandato a data da destinarsi. Questa stagione è troppo piena e non ho il tempo materiale di dedicare a questi porting
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ho i miei dubbi che questo gioco venda mi riferisco anche a Star Ocean First Departure.
Il motivo è semplice i giochi saranno totalmente in inglese e in tanti dicono:
"ah no.. se è in inglese rimane sullo scaffale..."
-.-

Probabilmente é vero, ma io sarò dalla parte di coloro che se li prenderà entrambi. :D
 

il principe

Active Member
Probabilmente é vero, ma io sarò dalla parte di coloro che se li prenderà entrambi. :D

Infatti li ho presi entrambi anche io XD, come il First Departure trovo Second Evolution un buon gioco di ruolo, ci giochicchio ogni tanto e sono arrivato al "Field of Wisdom".
Ma per curiosità, qualcuno ci ha giocato o ci sta giocando (parlo della versione PSP)?
 
Top