Star Ocean:The Second Story

DareCrow

The Mesmerizing One
Ok...postate qui impressioni,opinioni,giudizi,curiosità o domande(o qualunque cosa vogliate)su questo capolavoro targato Enix...

(Io l'ho trovato bellissimo,sia per la storia che per lo stile di combattimento...se poi riesci a portare a termine tutte le side quests,chi ti ferma più).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Ok...postate qui impressioni,opinioni,giudizi,curiosità o domande(o qualunque cosa vogliate)su questo capolavoro targato Enix...

(Io l'ho trovato bellissimo,sia per la storia che per lo stile di combattimento...se poi riesci a portare a termine tutte le side quests,chi ti ferma più).

non mi stanchero mai di ripeterlo, per me il second story è stato uno dei piu bei gdr a cui ho giocato. E non ha neanche paragonabile dal mio punto di vista a il Till the End of Time che, in quanto a trama, è stata la peggiore delusione che abbia mai avuto. Tornando al Second Story ho apprezzato veramente di tutto dallo sviluppo dei personaggi fino ai combattimenti sfrenatici. Credo fosse stato il primo gioco ad impletare il limite massimo del lvl fino a 255 il che lo ha reso di una longevita assurda, specie se si voleva affrontare Indalecio nella sua vera potenza. Un vero gioiello dei gdr non ce che dire
 

jack99

Member
Si si quoto tutto veramente un gran bel gdr...i combattimenti mi piacevano un bordello come le ambientazioni e la storia....è stata veramente una faticaccia per me battere il Boss finale, non ne ho mai visti di piu forti..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Dico solo tre cose:

1-Cave of Trials(Tri-Ace)

2-Gabriel Celeste

3-Iselia Queen

4-Indalecio (nella sua vera potenza dopo la Cave of Trials)

magari per voi è stato facile :> , ma per me è stato un incubo durato settimane O.O
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Tutti a quel gioco hanno avuto un incubo durato settimane...un mio amico si è ammazzato giorni su Xine(se non ci avete fatto caso,ma non penso,leggete il nome al contrario)
 
Top