FF XII Statuetta Ba'Gamnan (Covo degli aviopirati)

EmaFF

Nuovo utente
Ciao a tutti,

inutile premettere che ho già usato la funzione "search" e che ho ottenuto solo confusi e inopportuni risultati.
Nonostante abbia completato tutto il bestiario, compresi esper, mostri rari, ricercati e boss (anche quelli segreti come Omega), non mi appare la statuetta di Ba'gamnan. Nella guida c'è scritto che non importa far comparire anche la seconda pagina di descrizione nei mostri, ma ora sono incerto.

Qualcuno di voi è Pantheon? Sapreste risolvere questo problema?

Grazie e datemi tutte le informazioni che sapete a riguardo, se volete.
 

Cloud_Darth

Active Member
Per ottenere Ba'gamnan bisogna fare proprio quello che dice la guida: completare il bestiario. Ed è necessario ma sufficiente che il mostro venga solamente sconfitto (e non sconfiggere anche altri della sua specie per ottenere la seconda pagina).
Quindi secondo me non hai completato tutto il bestiario, probabilmente hai saltato uno o più mostri inconsapevolmente. Meglio se dai un'occhiata al bestiario del sito, della tua guida o di qualche altra guida per vedere uno ad uno, per ogni zona, tutti i mostri che ci sono.
 

EmaFF

Nuovo utente
dei mostri numerati da 001 a 384 li ho tutti..però non ho per esempio sconfitto il chocobo rosso di liv 99..per caso c'è qualche Pantheon che non ha sbloccato la seconda pagina dei mostri?
 

Leon90...

Active Member
dei mostri numerati da 001 a 384 li ho tutti..però non ho per esempio sconfitto il chocobo rosso di liv 99..per caso c'è qualche Pantheon che non ha sbloccato la seconda pagina dei mostri?

Io lo sono...
Guarda qui...forse troverai aiuto:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=23325&highlight=Covo+aviopirati&page=2

Inolte controlla di avere sconfitto lo Spirito Noma, se no vai nella pianura di Giza durante la stagione umida e poi vai nel deserto ovest di dalmasca(direttamente all'orizzonte incandescente) e lo troverai.
Inoltre controlla il numero di ogni mostro che hai sconfitto nel uo bestiario ci deve essere un mostro che ti manca...esempio mostro numero 5...e poi mostro numero 7...allora ti manca il 6!
Quindi controlla in questo bestiario completo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=20910
 

EmaFF

Nuovo utente
vero! Mi mancava lo spirito Marut :). Ora posterò un nuovo thread a proposito della ia esperienza su Final fantasy XII..spero che vi piacerà e che commentiate in tanti

grazie per le risposte!
 
Top