Steam giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterceffo20

Nuovo utente
Giorno a tutti, qualche giorno fa avevo intenzione di comprare da GameStop un gioco usato, però poi dietro la scatola c'era scritto che andava attivato via Steam, però mi è sorto un dubbio, ma se il gioco è già stato attivato su un' accounti Steam, come fo io ad attivarlo sul mio se mi dice che è già in uso?. Aspetto vostre risposte. Ciao.
 
Giorno a tutti, qualche giorno fa avevo intenzione di comprare da GameStop un gioco usato, però poi dietro la scatola c'era scritto che andava attivato via Steam, però mi è sorto un dubbio, ma se il gioco è già stato attivato su un' accounti Steam, come fo io ad attivarlo sul mio se mi dice che è già in uso?. Aspetto vostre risposte. Ciao.

Non puoi, restituiscilo subito
 

Phon88

Airdryer
Beh, se il gioco è già stato attivato via Steam tramite un altro account la vedo dura riuscire ad attivarlo sul tuo! A meno che non ci sia un metodo per disattivare l'account del vecchio proprietario... Come ha detto Inaho, spero che te lo cambino!

p.s. Ma sei sicuro che si debba attivare solo via steam?
 

D'Arkness

Nuovo utente
si, si può attivare solo via stem, cmq se il vecchio propietario lo ha disinstallato, allora è possiblissimo riattivarlo su un'altro pc.
cmq controlla bene se te lo fa attivare perché a volte capita che abbiano più di una attivazione, al limite sbattilo in faccia al tizio di game stop e mandalo a quel paese mentre ti fai ridare i soldi ricordandoti che puoi sempre denunciarli per frode (in quanto questa è una frode) se non ti volessero ridare i soldi, e se poi ti dicono che non ne sapevano niente non farti fregare in quanto la legge non ammette ignoranza XD
 

Clive

The cake is a lie
Se lo deve attivare via steam vuol dire che deve inserire una cd key. Perciò se questo esiste già su un altro account, non potrà registrarlo su steam (almeno ha sempre funzionato così).
Perciò hai una cd key già utilizzata e non puoi riutilizzarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top