Steiberg:"La PS3 vincerà la console war"

Kain

So say we all!
Mi dispiace fans di PS3 ma:
In merito alla notizia da noi pubblicata, segnaliamo la smentita di Nick Sharples, esponente di Sony Computer Entertainment Europe, secondo cui il price drop di PlayStation 3 non è nemmeno previsto.

Le previsioni di vendita si assestano sempre sui 10 milioni di unità entro la fine dell'anno, con i ritmi di produzione regolati in base alle richieste dei vari mercati.

E' da verificare, però, anche questa smentita ufficiale, vista l'insistenza di voci che danno per certo il taglio di prezzo immediatamente dopo l'Electronic Entertaiment Expo (E3), la kermesse losangelina dedicata ai videogiochi che comincerà il 10 Luglio prossimo.

Fonte

Cloud_Darth

Active Member
Bah, come al solito... "non dire gatto finchè non l'hai nel sacco". Prima si dice che c'è il calo di prezzi e poi si smentiscono... a questo punto aspetto direttamente che nei negozi ci sia la scritta "PS3 a 200 euro" :D

Kupo

Member
sempre i soliti, fanno una cosa buona (il calo di prezzo) e un secondo dopo lo smentiscono, è come se dicessero:
pensavate che noi facessimo una cosa buona eh?
ma noi di sony facciamo solo c*****e :D

Kain

So say we all!
Beh ma non è detta l'ultima parola, magari il prossimo anno, a gennaio (prima cercheranno di sfruttare l'idea che c'è ora del Natale, i regali), caleranno il prezzo di 100-150€. Comunque mi dovete spiegare perchè volete tanto la PS3, per FF XIII forse? (perchè DMC 4, MGS 4 e soci saranno anche per 360) Beh non so quanto vi convenga, con questo non voglio dirvi cosa dovete fare o offendervi ma farmi un'idea del perchè la gente vuole la PS3.

Perché c'è scritto "playstation".
Siamo sicuri che FFXIII sarà esclusiva PS3, a 'sto punto? Mi sembra di rivedere il N64. Solo che lì almeno al lancio c'erano Ocarina of Time e Super Mario 64.

Kupo

Member
Kain ha detto:
Beh ma non è detta l'ultima parola, magari il prossimo anno, a gennaio (prima cercheranno di sfruttare l'idea che c'è ora del Natale, i regali), caleranno il prezzo di 100-150€. Comunque mi dovete spiegare perchè volete tanto la PS3, per FF XIII forse? (perchè DMC 4, MGS 4 e soci saranno anche per 360) Beh non so quanto vi convenga, con questo non voglio dirvi cosa dovete fare o offendervi ma farmi un'idea del perchè la gente vuole la PS3.
io stò cercando di togliermi la ps3 dai miei futuri aquisti, vorrei lasciare la ps3 ad impolverarsi sullo scaffale, ma non posso visto che per ora MGS4 è un'esclusiva PS3, appena annunciano MGS4 per xbox 360, la PS3 se ne può anche stare sullo scaffale ad impolverarsi, infatti con l'xbox 360 posso giocare a quasi tutti i giochi della PS3 + le esclusive del'xbox 360 e poi costa molto meno, però non posso perdermi l'ultimo MGS della storia! :heul:

Kain

So say we all!
Kupo ha detto:
io stò cercando di togliermi la ps3 dai miei futuri aquisti, vorrei lasciare la ps3 ad impolverarsi sullo scaffale, ma non posso visto che per ora MGS4 è un'esclusiva PS3, appena annunciano MGS4 per xbox 360, la PS3 se ne può anche stare sullo scaffale ad impolverarsi, infatti con l'xbox 360 posso giocare a quasi tutti i giochi della PS3 + le esclusive del'xbox 360 e poi costa molto meno, però non posso perdermi l'ultimo MGS della storia! :heul:

Ma probabilmente MGS 4 sarà anche per 360, e sinceramente lo spero così la PS3 perderà un'altra esclusiva.

Tra l'altro Kojima sembra essersi innamorato del Wii; è stato lui a chiedere di infilare Snake in SSBB ed ha deciso di resuscitare assieme a Suda 51 il filone dimenticato di Snatcher, con Project S.

Kupo

Member
se MGS4 uscirà per xbox 360, la ps3 può anche impolverarsi, rompersi, fallire, essere fuori produzione ora, tanto non me la comprerò mai, in più la square ha dichiarato tempo fa che forse sposterà XIII e Versus XIII (intendo i capitoli principali) su x-box 360, per la difficoltà nel programmarli su PS3, ma non è neancora ufficiale, comunque è sicuro che uno spin off del XIII uiscirà sia su wii che su 360...
speriamo che kojima cancelli l'esclusiva PS3 e lo trasformi multipiatta, magari per wii, che a me piacerebbe di +, ma mi accontento anche se esce per 360, basta che non esca per quella monnezza nera, che sennò mi tocca comprarla per forza e spendere solo 599 euro :smileg:

Zell91

Member
Se la Sony perde l'esclusive di Metal Gear Solid e Final Fantasy può anche auotobuttarsi in un pozzo. Speriamo sia senza fondo....

Kupo

Member
Zell91 ha detto:
Se la Sony perde l'esclusive di Metal Gear Solid e Final Fantasy può anche auotobuttarsi in un pozzo. Speriamo sia senza fondo....
se è senza fondo non si fa male, quindi io spero che sia un pozzo bello fondo ma con una fine, così sai che botta! :D

Zell91

Member
Kupo ha detto:
se è senza fondo non si fa male, quindi io spero che sia un pozzo bello fondo ma con una fine, così sai che botta! :D
Mmmmm, forse hai ragione.....:D :D
Quando mi comprerò la PS3 ci proverò......:D :D

SeymourGuado

KidPoker
Intendo specificare a chi dice: "La PS3 vincerà perchè ha una grafica migliore" che se vincera non sarà per la potenza perchè non verrà mai utilizzata appieno, perchè se molti giochi ps3 saranno multipiattaforma la grafica sara uguale a console meno potenti perche non perderanno tempo ad aumentare la grafica di un gioco ps3 rispetto ad uno del wii o del xbox la ps3 verra sfruttata appieno dalle esclusive ma se perde quelle...