Cloud_Darth
Active Member
Io aspetto ancora, magari fanno un ulteriore taglio a Natale... chissà...
io stò cercando di togliermi la ps3 dai miei futuri aquisti, vorrei lasciare la ps3 ad impolverarsi sullo scaffale, ma non posso visto che per ora MGS4 è un'esclusiva PS3, appena annunciano MGS4 per xbox 360, la PS3 se ne può anche stare sullo scaffale ad impolverarsi, infatti con l'xbox 360 posso giocare a quasi tutti i giochi della PS3 + le esclusive del'xbox 360 e poi costa molto meno, però non posso perdermi l'ultimo MGS della storia! :heul:Kain ha detto:Beh ma non è detta l'ultima parola, magari il prossimo anno, a gennaio (prima cercheranno di sfruttare l'idea che c'è ora del Natale, i regali), caleranno il prezzo di 100-150€. Comunque mi dovete spiegare perchè volete tanto la PS3, per FF XIII forse? (perchè DMC 4, MGS 4 e soci saranno anche per 360) Beh non so quanto vi convenga, con questo non voglio dirvi cosa dovete fare o offendervi ma farmi un'idea del perchè la gente vuole la PS3.
Kupo ha detto:io stò cercando di togliermi la ps3 dai miei futuri aquisti, vorrei lasciare la ps3 ad impolverarsi sullo scaffale, ma non posso visto che per ora MGS4 è un'esclusiva PS3, appena annunciano MGS4 per xbox 360, la PS3 se ne può anche stare sullo scaffale ad impolverarsi, infatti con l'xbox 360 posso giocare a quasi tutti i giochi della PS3 + le esclusive del'xbox 360 e poi costa molto meno, però non posso perdermi l'ultimo MGS della storia! :heul:
Kain ha detto:Ma probabilmente MGS 4 sarà anche per 360, e sinceramente lo spero così la PS3 perderà un'altra esclusiva.
se è senza fondo non si fa male, quindi io spero che sia un pozzo bello fondo ma con una fine, così sai che botta!Zell91 ha detto:Se la Sony perde l'esclusive di Metal Gear Solid e Final Fantasy può anche auotobuttarsi in un pozzo. Speriamo sia senza fondo....
Mmmmm, forse hai ragione.....Kupo ha detto:se è senza fondo non si fa male, quindi io spero che sia un pozzo bello fondo ma con una fine, così sai che botta!