FF XII stemma del centurio

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
nn serve a nulla
sl a dire che sei stato bravo a fare lo schiavetto per montblank e ad aver vendicato il suo "maestro" (ma maestro di cosa ...quei moguri fanno mestieri idioti ...c'è bisogno del maestro?!??!?!) battendo fino all'ultimo ricercato .
 

Luchinox

Member
come??????? non serve a niente
una volta venduti i 3 stemmi si ottiene la spada del toro ke è stra forte
x averli bisogna battere yiazmat-omega-diventare phanteon di ambrosia
poi si vende^^
 

fabinho81

Member
Io ho battuto tutti i ricercati, ma il grado max si raggiunge a 1mln di punti.. a me ne mancano ancora 80.000.. quindi nn basta finire ogni caccia..
 

Epyon

Did I ever exist?
Siete tremendamente OT. Vedete di tornare a parlare dell'argomento principale del thread invece di divagare su altre cose, anche se penso che questo topic ha esaurito la sua funzione.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
scusa ...guarda che noi parliamo di un altra cosa ...quello che stai dicendo è tutt'altro che lo stemma del centurio ...che montblank ti consegna quando finisci la missione secondaria dei ricercati ...cmq tu stai parlando dello stemma di omega ,del teocida e i taigong ...che si ottengono battendo rispettivamente Omega Mark XII ,Yiazmat e catturando il Grande Ruksala Taigong ...e che venduti servono a comprare la spada di toro ...
 

fabinho81

Member
Io parlavo del grado di "pantheon d'ambrosia" e del fatto ke a me finire ogni caccia e ogni missione secondaria nn è bastato x arrivare ai punti necessari (1 mln)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
i punti si prendono uccidendo mostri semplici (almeno credo)...


io infatti avevo il vizio di viaggiare a piedi fino a quando hanno riparato la Strahl, ti annoierai un po' ad ammazzare i lupi o gli altri mostri inutili ma ce la farai in poco tempo (io mi pare che sono a 2,5 milioni di punti, e ho ucciso solo 35 ricercati)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
quoto ...se ti appenti nel fare missioni secondarie ...allenarti ecc ...proprio i punti nn mancano ...io ricordo che per passare di livello del clan ...ero sempre molto avanti cn i punti ...cmq ...allenati e fai punti alle miniere di henne lì ti daranno punti ...
 
Top