Stiamo perdendo i bei giochi?

Epidemic

Member
Purtroppo capolavori innovativi alla Shadow of The Colossus, Ico, Okami non escono più. Ormai si cerca di ripetere le formule dei giochi vincenti finche la gente non ne può più. E quando le vendite scendono arriva un il momento di un bel reboot della serie!! Vedi DMC, cambiamo Dante, facciamolo emo e $$$$

Lyon17

18/03/2011
Perchè ne escono tanti e non hai tempo di finirne uno e stare 10 giorni a ripensarci. Ora nemmeno arrivi a metà di un gioco che già ne è uscito il seguito

Sì, è vero anche questo. Ormai i titoli presenti sul mercato sono sicuramente in numero maggiore rispetto a prima. :eek:h:

Sail

Member
Perchè ne escono tanti e non hai tempo di finirne uno e stare 10 giorni a ripensarci. Ora nemmeno arrivi a metà di un gioco che già ne è uscito il seguito
Assolutamente giusto, mi viene in mente questo ottobre, a distanza di una settimana unoo dall'altro mi sono usciti enslaved naruto e star wars. Solo ora me li riesco a godere per bene, perchè prima li ho dovuti giocare di fretta per poter prenderli tutti

Epidemic

Member
Assolutamente giusto, mi viene in mente questo ottobre, a distanza di una settimana unoo dall'altro mi sono usciti enslaved naruto e star wars. Solo ora me li riesco a godere per bene, perchè prima li ho dovuti giocare di fretta per poter prenderli tutti

beh non so enslaved, ma per quanto riguarda TFU2 bastavano 2 orette XD

GabrixEnte

Active Member
di giochi belli ce ne sono eccome, della next gen i titoli migliori sono quelli di AC, uncharted, tanto per citarne un paio, poi c'è anche dragon age e fable, ce n'è, basta cercarli. ci sono giochi ottimi così come ce ne erano 10anni fa

ShisenKai

Member
Sisi infatti, non credo che con l'uscita di tutti questi videogiochi si stia perdendo qualità, anzi credo che con questa varietà ci sia molta più scelta e più possibilità di trovare titoli molto validi :D