FF VII Storia di Cloud

Gamesource Staff

Well-Known Member
riformulo la mia domanda: dato che credete che cloud non sia il clone di sephiroth e che il clone di sephiroth nn esiste , dove lo mettete il pezzo quando hojo si ricorda di cloud dicendogli che era un esperimento fallito ecc? se nn è cloud può essere qualsiasi altro ma ci deve x forza essere
 

leon940

uchiha
scusate ma insomma cloud non era un soldier...solo che prendendosi i ricordi di zack dice di esserlo....ma se si e' preso i ricordo di zack perche' non riconosce earis??????

speriamo che in crisis si capisce tutto meglio
 

Cid89

Professional Burper
leon940 ha detto:
scusate ma insomma cloud non era un soldier...solo che prendendosi i ricordi di zack dice di esserlo....ma se si e' preso i ricordo di zack perche' non riconosce earis??????

speriamo che in crisis si capisce tutto meglio
mmm
Non è che i ricordi di Zack si trasferiscono interamente nella testa di Cloud grazie ad una sorta di magia.

Semplicemente (mica tanto :D) Cloud prende le esperienze vissute insieme a Zack e le rende come se fossero interamente sue. In effetti le parti "sbagliate" del passato di Cloud quali sono?

La parte dell'incedio di Nibelheim, e quella precedente (la missione al reattore...)... tutte scene in cui il caro Zack era chiaramente presente^^

Aeris ovviamente non può riconoscerla, perché non l'aveva mai vista :)
 

leon940

uchiha
ok grazie perche' sto giocando a ffVII in ita e mi servivano questi chiarimento,infatti quando si chiede qualcosa sul passato di cloud gli viene come un flash back
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dante-93 ha detto:
Cloud riscoprirà a poco a poco il suo passato, si innamorerà di Tifa e affronterà per il suo enterno nemico Sephiroth.

scusate, so che è un dettaglio, ma io ho sempre saputo che Cloud si innamora di Aeris e che su Tifa non ci fa nemmeno un pensierino(nonostante Tifa si dimostri ben intenzionata al riguardo), almeno non dopo aver conosciuto Aeris.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Enigma ha detto:
scusate, so che è un dettaglio, ma io ho sempre saputo che Cloud si innamora di Aeris e che su Tifa non ci fa nemmeno un pensierino(nonostante Tifa si dimostri ben intenzionata al riguardo), almeno non dopo aver conosciuto Aeris.
infatti è cosi...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ex-Soldier ha detto:
infatti è cosi...

grazie, mi hai fermato prima che in me si generasse il dubbio.
però, raga cerchiamo di dire le cose come stanno, sennò qualcuno si costruisce i castelli in aria...(me compreso).
 
Top