FF IV Strategie contro i Boss

Kain

So say we all!
Ho bisogno del vostro aiuto. Sono arrivato alla Sealed Cave, ho recuperato il cristallo e quando esco dalla stanza sbuca fuori Evil Wall, in battaglia si avvicina sempre di più al party finchè non me li ammazza tutti. Cosa devo fare?

NB: ho chiamato il 3d "Strategie contro i Boss" in modo che se ho bisogno (o anche voi altri) di aiuto contro qualche boss di FF IV posto qui invece di creare altri 3d.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Ho bisogno del vostro aiuto. Sono arrivato alla Sealed Cave, ho recuperato il cristallo e quando esco dalla stanza sbuca fuori Evil Wall, in battaglia si avvicina sempre di più al party finchè non me li ammazza tutti. Cosa devo fare?

NB: ho chiamato il 3d "Strategie contro i Boss" in modo che se ho bisogno (o anche voi altri) di aiuto contro qualche boss di FF IV posto qui invece di creare altri 3d.

casta berserk su edge cecil e kain, con Rydia evoca Leviathan mentre con Rosa pensa solo al supporto del party tramite cure o magie di supporto tipo haste
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
casta berserk su edge cecil e kain, con Rydia evoca Leviathan mentre con Rosa pensa solo al supporto del party tramite cure o magie di supporto tipo haste

Ok grazie
 

Kain

So say we all!
Ora non riesco a battere Odin, mi fa Spada taglia ferro (ho la versione in italiano su Zsnes) togliendomi 4000 HP a tutti, ho tutti i PG a Lv. 45; come devo fare?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Kain ha detto:
Ora non riesco a battere Odin, mi fa Spada taglia ferro (ho la versione in italiano su Zsnes) togliendomi 4000 HP a tutti, ho tutti i PG a Lv. 45; come devo fare?

prova ad allenarli di +, anche se a me non toglieva così tanto....
 

Kain

So say we all!
Nameless Mage ha detto:
prova ad allenarli di +, anche se a me non toglieva così tanto....

Ok grazie; mi sapresti dire un buon posto per allenarmi, ora mi trovo nel munto in cui bisogna andare sulla luna
 

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
Giusto hai ragione Kain !!!!!!!
a me fa lo stesso attacco e toglie 4000 HP...ma come si fa ad avere odino e difficile e poi quanti HP ha????uffi....
 

CaSt

Nuovo utente
.:-Sephirot-:. ha detto:
Giusto hai ragione Kain !!!!!!!
a me fa lo stesso attacco e toglie 4000 HP...ma come si fa ad avere odino e difficile e poi quanti HP ha????uffi....


HP dovrebbe averne sui 50.000. Comunque per batterlo ho usato il coltello da cucina (con l'abilità tira di Edge). E po ho usato anche Thundaga, in quanto Odino è debole all'elemnto tuono.
 

Pepos-

Lunariano
Bahamut è semplicissimo: usa reflex su Rosa x prima e poi vedi se riesci a usarlo su Ridya così e il Megaflare si ritorcerà contro Bahamut, ma moriranno gli altri. Poi se Rydia rimane in vita usa Ashura e spera che ti resuscita il resto del gruppo. Continua così e batterai Bahamut in 2 sec.
PS il Megaflare gli toglie all'incirca 9999.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pepos- ha detto:
Bahamut è semplicissimo: usa reflex su Rosa x prima e poi vedi se riesci a usarlo su Ridya così e il Megaflare si ritorcerà contro Bahamut, ma moriranno gli altri. Poi se Rydia rimane in vita usa Ashura e spera che ti resuscita il resto del gruppo. Continua così e batterai Bahamut in 2 sec.
PS il Megaflare gli toglie all'incirca 9999.


non sapevo che il megaflare si potesse contrastare con reflex grazie mille

cmq a me toglie intorno ai 3500 a tutti ed essendo intorno a lv 40 ho problemi...
 
Top