FF XI Sub Job

Skaven

Nuovo utente
Sono sempre Io :D , mi potreste dire se il sub job si prende ad 1 livello specifico o bisogna fare 1 particolare quest?

Ormai sono all' 11° e vorrei sub-classare.

Grazie a tutti.

:)
 

Skaven

Nuovo utente
Uff... peccato... allora devo expare ancora prima, ma sono elfo monaco di 11 liv passato da poco, dove mi consigli di expare visto che sono sempre in solitaria?
sono di Sant D'Oria
 

Skaven

Nuovo utente
Lo farei volentieri se trovassi qulacuno che quando mi scrive capisco ciò che dice :( purtroppo la mia padronanza dell'inglese è pessima, e sono ancora confinato fuori da Ragnarok, per ora sono a carbunkle. :( :( :(
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
ohohoh gerlaa

sto FFXI è veramente un rompikapo :confused: :confused: , prima so andato a fà un giro cn il mio terùterù e per poko non me perdooo :s .. orka boia :-s
Se lo ampliano ankora me sà ke passo ai pokemon bhuahauahuaha
bella pe tuttiii :D
 

Sirius

Member
ma vaaaaaaaaa!!! Guarda ke io mi sono perso una 40 di volte insieme ai miei amici e ci siamo divertiti tantissimo a sfottere quello che premeva i comandi (che guidava il pg)
muuhauhauhauha
 

Skaven

Nuovo utente
Ma stai scherzando ;) mi è successo di perdermi anche a me anche se devo ammettere che per risolvere il problema mi sono comprato 1 pò di mappe, non si sa mai :D
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
bubububu

Primaa sò statooo alla tomba di Ranperre
tre ore c'ho messo per trovare l'entrata.. e dopo minutimi hanno killatoo sti pipistrellli zozzii :-s.
 
Top