Suikoden I e II su PSP

Futch

Dragon Knight
è una bella occasione per chi non lo ha mai conosciuto su psx, io lo giocato su psx in ita e lo sto giocando anche su emulatore sempre in ita, quindi non credo di comprarmelo su psp se uscirà in europa e se sarà mai tradotto
 

Futch

Dragon Knight
È una bella occasione per chi non lo ha mai conosciuto su psx, io lo giocato su psx in ita e lo sto giocando anche su emulatore sempre in ita, quindi non credo di comprarmelo su psp se uscirà in europa e se sarà mai tradotto
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
XenoBahamut ha detto:
Ci sono notizie riguardo questo porting? Uscirà solo per PSP?

Anche io vorrei sapere se ci sono state novita a riguardo...data di uscita ad esempio...non sono riuscito a trovare nessuna informazione :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uppo il thread per chiedere anch'io cosa ne è stato di questi remake, sono arrivati in america? e qui?
non mi attirano piu di tanto, sembrano identici ai vecchi se non per gli effetti delle magie migliorati, ma i bonus non mi dispiacciono
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
uppo il thread per chiedere anch'io cosa ne è stato di questi remake, sono arrivati in america? e qui?
non mi attirano piu di tanto, sembrano identici ai vecchi se non per gli effetti delle magie migliorati, ma i bonus non mi dispiacciono

only in Japan
 
Top