FF VII Summon Alexander

demoneoscuro

Nuovo utente
Ciao, dove posso trovare la materia alexander...

ho toccato l'acqua, ma non trovo il vecchietto che mi fa sconfiggere il mostro, dove lo trovo?

non fa niente se sono svenuto prima di prendere alexander?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Penso che una volta che hai toccato l'acqua,l'hai toccata,visto che se ci riprovi non accade più nulla...

Il saggio si trova in una piccola caverna nella tredicesima sezione del Great Glacier...per tornarci basta che dalla posizione della casa dove ti sei risvegliato ti dirigi a sud.Poi,nella zona con la tormenta,vai ad est finchè non arrivi alla caverna al centro(attento ai cambi d'inquadratura,al limite premi il tasto azione per piantare i paletti),da lì continua sempre verso est.Esci da quest'area ed entrerai nella zona 13,entra nella caverna e parla con il saggio.

Se poi non ti insulta ed attacca,torna alla zona con le sorgenti e prova a toccare di nuovo l'acqua,se non succede nulla...mi sa che allora l'hai persa.
 

demoneoscuro

Nuovo utente
DareCrow ha detto:
Penso che una volta che hai toccato l'acqua,l'hai toccata,visto che se ci riprovi non accade più nulla...

Il saggio si trova in una piccola caverna nella tredicesima sezione del Great Glacier...per tornarci basta che dalla posizione della casa dove ti sei risvegliato ti dirigi a sud.Poi,nella zona con la tormenta,vai ad est finchè non arrivi alla cava al centro(attento ai cambi d'inquadratura,al limite premi il tasto azione per piantare i paletti),da lì continua sempre verso est.Esci da quest'area ed entrerai nella zona 13,entra nella cava e parla con il saggio.

Se poi non ti insulta ed attacca,torna alla zona con le sorgenti e prova a toccare di nuovo l'acqua,se non succede nulla...mi sa che allora l'hai persa.


grazie, molto gentile....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DareCrow ha detto:
Penso che una volta che hai toccato l'acqua,l'hai toccata,visto che se ci riprovi non accade più nulla...

Il saggio si trova in una piccola caverna nella tredicesima sezione del Great Glacier...per tornarci basta che dalla posizione della casa dove ti sei risvegliato ti dirigi a sud.Poi,nella zona con la tormenta,vai ad est finchè non arrivi alla caverna al centro(attento ai cambi d'inquadratura,al limite premi il tasto azione per piantare i paletti),da lì continua sempre verso est.Esci da quest'area ed entrerai nella zona 13,entra nella caverna e parla con il saggio.

Se poi non ti insulta ed attacca,torna alla zona con le sorgenti e prova a toccare di nuovo l'acqua,se non succede nulla...mi sa che allora l'hai persa.

cmq io non ho fatto quel giro certe volte, basta andare a est, dove i centieri confluiscono e poi prendere quello ke va verso nord, si arriva subito alla grotta... senza farsi il giro nella tormenta...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Nameless Mage ha detto:
cmq io non ho fatto quel giro certe volte, basta andare a est, dove i centieri confluiscono e poi prendere quello ke va verso nord, si arriva subito alla grotta... senza farsi il giro nella tormenta...

Vero,ma se è svenuto si ritrova nella casetta ai piedi delle Gaea Cliffs,quindi se vuole tornare indietro deve passarci per forza,nella tormenta...altrimenti la strada più veloce è quella che hai detto tu.
 
Top