FF XIII Summon

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
La mia preferita è Odin... Però anche le altre non sono male... Magia dell'HD...:D
E poi alcune (come Hecatoncheir o Brynhildr) sono molto originali...:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E poi alcune (come Hecatoncheir o Brynhildr) sono molto originali...:D

ma se Hecatoncheir e bahamut sono dei magitek di FFVI con veste grafica rinnovata...poi c'è una moto, che è una moto, un' auto, che resta ovviamente un'auto, tra tutti il meno brutto e patetico mi sembra alexander a sto' punto

mi viene da piangere a vedere shiva come sedile di una moto comunque: cecidere manus
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
ma se Hecatoncheir e bahamut sono dei magitek di FFVI con veste grafica rinnovata...poi c'è una moto, che è una moto, un' auto, che resta ovviamente un'auto, tra tutti il meno brutto e patetico mi sembra alexander a sto' punto

mi viene da piangere a vedere shiva come sedile di una moto comunque: cecidere manus

Bahamut non metto in dubbio che non sia originale... E poi ogni Final Fantasy riprende mostri ed evocazioni dai capitoli precedenti... Io per originali intendevo che si distaccano abbastanza dalla mia idea di Summon, perchè assumono forme particolari (es: una torretta mitragliatrice, :))...
Comunque a me piacciono molto, e non mi disturba "vedere Shiva come sedile di una moto"...
 

Noriyuki

Member
ma se Hecatoncheir e bahamut sono dei magitek di FFVI con veste grafica rinnovata...poi c'è una moto, che è una moto, un' auto, che resta ovviamente un'auto, tra tutti il meno brutto e patetico mi sembra alexander a sto' punto

mi viene da piangere a vedere shiva come sedile di una moto comunque: cecidere manus

Purtroppo il punto rimane qua, belli sono e belli da vedere ok ma sono cmq sempre summon che sono, secondo me, sprecati per questo genere °-°

Il fatto che sia futuristico ci possono stare che siano robotizzati (l'ispirazione si nota pienamente che hanno preso dai "Transformers") ma sono sempre "summon" che devono essere "potenti" e non semplici veicoli >w<

Alexander (non cliccate sul link per chi non vuole spoiler):
Tra quelli visti mantiene la "potenza" che Alexander dovrebbe avere ma lascia un pò perplesso vederlo con 2 gambe...la versione "fortezza" è perfetto e anche la mossa definitiva in confronto alle altre summon:

Alexander-Hope *Spoiler*
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cazzarola,2 minuti di filmato con alexander e mi son gia flashato. :\

Comunque Odino mi piace proprio,e anche bahamut. :p
Non mi piace molto l'idea che siano anche dei veicoli,ma comunque son fatti bene. :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bahamut non metto in dubbio che non sia originale... E poi ogni Final Fantasy riprende mostri ed evocazioni dai capitoli precedenti... Io per originali intendevo che si distaccano abbastanza dalla mia idea di Summon, perchè assumono forme particolari (es: una torretta mitragliatrice, :))...
Comunque a me piacciono molto, e non mi disturba "vedere Shiva come sedile di una moto"...

giusto per evitare equivoci, per magitek io intendo:

http://rpglair.files.wordpress.com/2009/05/ff6_magitek2.jpg

non la summon di ff VI
 

Noriyuki

Member
mi viene da piangere a vedere shiva come sedile di una moto

Più che altro se era una moto che si chiamava "Shiva" poteva starci ma questa è la sacra e potente "Shiva" della serie FF che diventa una moto guidata da una persona comune...

Oltretutto (Attenti Spoiler):
Le mosse non sono quel granchè, sopratutto il "Diamond Dust"...un pò sempliciotto, a questo punto era meglio se facevano due versioni: Diamond Dust in coppia e versione moto >w>

Shiva- Snow *spoiler*
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
giusto per evitare equivoci, per magitek io intendo:

http://rpglair.files.wordpress.com/2009/05/ff6_magitek2.jpg

non la summon di ff VI

Non sto dicendo che hai torto... Lo so che è abbastanza simile... Stavo solo dicendo che la saga di FF è famosa per riutilizzare continuamente, in ogni capitolo, nomi, evocazioni, o mostri in generale piuttosto simili, se non uguali...Ed il fatto che abbiano usato un vecchio mezzo di FFVI non mi sorprende più di tanto... Dicevo solo che in FFVI è un magitek, in FFXIII è una Summon, per quello mi sembra particolare...:D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
:eek: ma che stai dicendo ??? Mica era un Magitek nel VI :eek: !?!

Non lo so... Per rispondere mi sono dovuto basare su quello che ha detto Kublyker... Perchè FFVI non l'ho finito... Chessò io, magari più avanti lo trovavo... E mi pareva di aver capito che fosse un magitek... Chiedo scusa per la mia ignoranza...:eek:
 
Top