FF II Summon!

Zell91

Member
Ho notato una cosa strana nelle soluzioni di Final Fantasy II. Cioè che non ci sono le Summon!!! Bahamut! Shiva! Ifrit! Non ci sono! Vi siete dimenticati di metterli oppure non ci sono veramente?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zell91 ha detto:
Ho notato una cosa strana nelle soluzioni di Final Fantasy II. Cioè che non ci sono le Summon!!! Bahamut! Shiva! Ifrit! Non ci sono! Vi siete dimenticati di metterli oppure non ci sono veramente?

Stessa cosa che ti ho detto in FFI: no non ci sono ! E non capisco perchè questa notizia ti sembri shokkare
 

Zell91

Member
Si vabbè gli ho fatti uguali però in FF diversi. Epoi è una notizia che mi shokka molto perchè ci sono in tutti e proprio nei primi 2 nò! Io ho iniziato ha giocare ha FF proprio vedendo le Summon e in 2 FF mele togliete! Ho trovato anche altre cose interessanti però le Summon mi affascinano particolarmente. Cmq ci gioco lo stesso!
 

Sephirothlv99

Active Member
Zell91 ha detto:
Si vabbè gli ho fatti uguali però in FF diversi. Epoi è una notizia che mi shokka molto perchè ci sono in tutti e proprio nei primi 2 nò! Io ho iniziato ha giocare ha FF proprio vedendo le Summon e in 2 FF mele togliete! Ho trovato anche altre cose interessanti però le Summon mi affascinano particolarmente. Cmq ci gioco lo stesso!


pure in ffx-2 nn ci sono le summon -.-
 

§ilver

The Ancient
evita il secondo (poco ha di positivo)

evita il primo a meno che non hai pazienza (a me è piaciuto molto, ma è difficile)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
§ilver ha detto:
evita il secondo (poco ha di positivo)

a dire il vero cè molto di positivo in FFI, a partire da un bon sistema di crescità una discreta quantità di personaggi, il gioco è cmq longevo di persè (circa 50 ore ho impiegato a finirlo) e c'è il giusto pizzico di difficoltà che non guasta mai
 

setsuko

King of Final Heaven
Infatti!Se per il secondo nn hai molto tempo da perdere diventa una chiavica; oltretutto dopo che hanno aggiunto anche le sottosezioni aggiuntive alla versione per playstation.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
§ilver ha detto:
evita il secondo (poco ha di positivo)

evita il primo a meno che non hai pazienza (a me è piaciuto molto, ma è difficile)

io ritengo che il primo capitolo non sia il top perchè è abbastanza facile come boss
l'unica vera pecca è il fatto che ci metti 27 anni circa per capire cosa devi fare o dove devi andare quindi la trama si muove a scatti.

concordo con la questione di evitare il 2 se non vuoi ridurti a stato vegetativo :D :D
 

daos91

Nuovo utente
Non è vero che il primo capitolo è così difficile!!!!!!!! Basta stare attenti ai dialoghi che si svolgono per capire cosa devi fare!!!!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
daos91 ha detto:
Non è vero che il primo capitolo è così difficile!!!!!!!! Basta stare attenti ai dialoghi che si svolgono per capire cosa devi fare!!!!

Stare attenti ai dialoghi. facile a dirsi se sei un enciclopedia inglese. io non conosco la lingua in modo perfetto e ho dovuto ricorrere spesso alla guida perchè non sapevo da che lato girarmi
 

Feelgood

Black Knight
io posso confermare la facilita' dell'1, nei periodi morti allenavo i personaggi, sn arrivato senza problemi a lvl 90 con tutti alla fine(il master fa 4000 danni)

nel 2 la cosa diventa un po' piu' semplice se si pensa che le magie di attacco hanno ben poco di utile dato che, Ultima-16 al max(spirito 99) fa 400 danni su bersaglio singolo e 150 circa su larga scala e Flare-16 (intelligenza 99) fa al max 800 danni su bersaglio singolo e 300 su larga scala.
le uniche magie utili sono berserk, haste e quelle protettive...
pero' mi e' piaciuto molto il fatto che le magie cambiassero animazione(Ultima e Flare di lvl 16 sono uno spettacolo da vedere).
 
Top